[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
Ma solo io non trovo partite per riscattare il bonus?!
-
@lorenzogall hai atteso la verifica del conto?
-
@pedro Non è necessario
-
io invece ho giocato la benvenuto con quota minima di 10 e lho vinta su netbet. Ora credo mi basterà lo stesso depositare 50 e attivare questa promo per sfruttarla
-
ho giocato la promo ..ricevuto e giocato il bonus 2 volte a quota 2.0, ma se vado a vedere a visualizzare il saldo me lo distingue ancora in saldo reale e sport bonus, quindi non credo di riuscire a prelevare tutto. ora diventa problematico ripulire, dato che netbet utilizza prima credito reale e poi credito bonus
-
@caterina75 Carica il credito reale in una slot e intanto gioca il bonus, quindi esci dalla slot.
-
@godot ma non si potrebbe prelevare il credito reale e poi utilizzare il bonus? O si perderebbe il bonus prelevando?
-
bonus giocato due volte a quota 2.0 ..ma il rollver era 2x? posso anche prelevare il prelevabile e giocare il credito bonus
-
anche io ho giocato altri 50 euro a quata 3.95......ma il saldo bonus rimane lo stesso......mi ha preso i soldi dal saldo reale
-
@godot ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
@caterina75 Carica il credito reale in una slot e intanto gioca il bonus, quindi esci dalla slot.
mannaggia avessi letto prima
-
sapete se si può prelevare il credito reale ..il saldo bonus si perde?
-
@ciccio_ciccio potresti dirmi che partita? non riesco a trovare nulla di buono
-
Ragazzi mi confermate che il bonus va giocato solo 2 volte per renderlo prelevabile?
Purtroppo ho vinto sia la scommessa qualificante sia il bonus quindi ora devo completare il rollover. La quota minima per il rollover a quanto ammonta?
-
@felsword quota 2. Dovrebbe bastare puntarlo di nuovo semplicemente
-
Io non capisco. Vinta la qualificante, persa quella con il bonus.
Saldo 203
di cui prelevabile 153, e 50 bonusNon capirò mai come funzionano i loro rollover
-
@balzo che tu sappia quando si ha un bonus attivo si può prelevare il saldo reale??
-
Io su NetBet prelevo sempre tutto, prorpio perchè mi son già trovato nella tua situazione. Cosi quando c'è una nuova promo, i conti dovrebbero essere un po' chiari, partendo sempre da saldo =0
Secondo me, c'è qualcosa che non funziona bene nella loro procedura di conteggio bonus/credito reale -
ripeto ho giocato il bonus 2 volte , ma ho ancora credito bonus quindi non basta un2x per renderlo prelevabile
-
Da poco ho sfruttato un altro bonus netbet, quando effetuate le scommesse gioca prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi conviene perdere anche il deposito per evitare, in caso di vincita sia del deposito che del bonus, di dover fare grosse scommesse.
-
@salvatoreruiu oppure è buona cosa giocare il deposito su una partita che gioca prima di quella bonus in modo da avere il tempo di prelevare prima della refertazione della seconda
Ovviamente se non fate l'errore che ho fatto io questa volta, che mi sono dimenticato di prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet