[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
anche io ho giocato altri 50 euro a quata 3.95......ma il saldo bonus rimane lo stesso......mi ha preso i soldi dal saldo reale
-
@godot ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
@caterina75 Carica il credito reale in una slot e intanto gioca il bonus, quindi esci dalla slot.
mannaggia avessi letto prima
-
sapete se si può prelevare il credito reale ..il saldo bonus si perde?
-
@ciccio_ciccio potresti dirmi che partita? non riesco a trovare nulla di buono
-
Ragazzi mi confermate che il bonus va giocato solo 2 volte per renderlo prelevabile?
Purtroppo ho vinto sia la scommessa qualificante sia il bonus quindi ora devo completare il rollover. La quota minima per il rollover a quanto ammonta?
-
@felsword quota 2. Dovrebbe bastare puntarlo di nuovo semplicemente
-
Io non capisco. Vinta la qualificante, persa quella con il bonus.
Saldo 203
di cui prelevabile 153, e 50 bonusNon capirò mai come funzionano i loro rollover
-
@balzo che tu sappia quando si ha un bonus attivo si può prelevare il saldo reale??
-
Io su NetBet prelevo sempre tutto, prorpio perchè mi son già trovato nella tua situazione. Cosi quando c'è una nuova promo, i conti dovrebbero essere un po' chiari, partendo sempre da saldo =0
Secondo me, c'è qualcosa che non funziona bene nella loro procedura di conteggio bonus/credito reale -
ripeto ho giocato il bonus 2 volte , ma ho ancora credito bonus quindi non basta un2x per renderlo prelevabile
-
Da poco ho sfruttato un altro bonus netbet, quando effetuate le scommesse gioca prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi conviene perdere anche il deposito per evitare, in caso di vincita sia del deposito che del bonus, di dover fare grosse scommesse.
-
@salvatoreruiu oppure è buona cosa giocare il deposito su una partita che gioca prima di quella bonus in modo da avere il tempo di prelevare prima della refertazione della seconda
Ovviamente se non fate l'errore che ho fatto io questa volta, che mi sono dimenticato di prelevare
-
@caterina75 se apri la pagina dei bonus che ti dice? Riesci a fare uno screenshot?
-
@Felsword Il problema che avevo io era il fatto che se prelevavi prima di aver convertito il bonus, perdevi il bonus.
-
@salvatoreruiu ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
oblema che avevo io era il fatto che s
ah si? questo non lo avevo considerato... allora mi rimangio tutto
-
Ragazzi avete qualche scommessa buona?
-
@godot Anche a Me, ho giocaro la prima scommessa 50€ Bonus a @3.20, vinta su Netbet 160€, poi ho giocato per la seconda volta la 50€ di Bonus questo è il resoconto. Qualcuno sa dare spiegazioni, naturalmente attendo stasera che verrà refertata la partita x avere la certezza di cosa hanno in testa...
Naturalmete siccome avevo 56€ di Saldo Reale prima di giocare le 2 partite con il Bonus ho trasferito il credito sulla Slot e poi inserito nuovamente sul conto dopo aver scommesso. -
@ilmemole se la seconda non è stata refertata mi pare normale. Comunque io non parlavo dello screenshot del saldo, ma del bonus. Viene indicato il requisito di puntata e a che punto si è
-
@godot A scusa, prima della prima scommessa era 100€ da scommettere ora risulta 50€ in Corso.
-
@godot ho prelevato il credito reale e ho scommesso il credito bonus sport a quota 2 , una quota inferiore non me lo permetteva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet