[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@caterina75 Quando hai prelevato il credito reale era uscita la schermata du ATTENZIONE prelevando si poteva perdere il Bonus?
-
@ilmemole no nessuna schermata, il credito bonus rimasto li e ho scommesso tranquillamente a quota 2 ..evidentemente il rollover non era a 2x
-
@riccardobaldi Grazie mille
-
@ilmemole allora dovrebbe essere tutto a posto. Aspetta la refertazione e facci sapere
-
@godot Stasera Vi faccio sapere....
-
Quando provo ad inserire il codice mi dice "il codice bonus non è valido"
-
@zeref_97 ti trovi nella sezione scommesse? Se si, il codice va inserito su codice con deposito e dovrebbe accettarlo
-
@zeref_97 Ti sei appena iscritto? Hai fatto la prima scommessa?
-
@pedro non uso netbet da un po' e mi ero perso ahahhah, ero nella sezione casinò. Comunque ho risolto grazie
-
@balzo Ciao, scusa se ti disturbo! non ho mai fatto la benvenuto di Netbet per i troppi casini, quest'offerta ho intenzione di farla. Avrei una curiosità ma quando in chat gli si chiede conto di queste cose, tipo il tuo caso, cosa si sono inventati per giustificarlo?
-
@ninjaelena non ho chiesto la chat, ma effettivamente la risposta è "semplice", non avevo il conto a zero, quindi quando ho scommesso i 50 non ha preso bonus ma saldo reale.
Dimentico sempre questo "particolare" di netbet.. -
@balzo ah ok! mi appiccico un post-it sullo schermo per ricordarmelo! e grazie della risposta!
-
@ninjaelena figurati
in caso, come segnalato più su, basta entrare con il saldo reale in una slot, fare la scommessa e uscire dalla slot senza fare spin -
Questa la mia situazione:
depositato 10 euro, giocati a 1,35 e vinto 13,5;
inserito codice, depositato 50 e scommessi a 1,29 su partita di stasera alle 21;
attivato bonus e scommesso 50 a 2,25 su partita di sabato alle 18:30.
Per stare tranquillo mi consigliate di prelevare tutto il prelevabile fra stasera alle 23 e sabato pomeriggio o sto tranquillo che, indipendentemente dall'andamento del bonus, le vincite dei 10 + 50 euro depositati saranno prelevabili senza problemi e vincoli? -
@balzo farò così!
-
@nando qualcuno ha detto che non puoi prelevare durante un offerta (rollover) in corso, quindi in ogni caso non puoi prelevare nemmeno le vincite avute dal deposito
io non ho provato quindi non posso confermartelo
-
@felsword l'importante è che possa prelevare tutto dopo aver giocato 50x2 di bonus, e non si inventino altro.
-
Ho letto di qualcuno che ha attivato il codice pur non avendo ricevuto l'email, quindi è sfruttabile da tutti?
-
@nando @Felsword la mia situazione : depositato 50 scommesso e vinto , sbloccato bonus giocato prima volta vinto giocato seconda volta (sempre 50 euro) e vinto! credevo di poter prelevare il tutto invece il credito diviso ancora in reale (deposito+ vincite del deposito) e bonus (bonus+vincite bonus) che ho fatto? prelevato il credito reale e scommesso il resto bonus sempre a quota 2.0 (quota inferiore non me lo permetteva) ..attendo l'esito
-
@giuse8010 non l'ha ricevuto nessuno credo, solo chi ha fatto il post, pare sia un volantino pubblicitario! io l'ho attivato ora, depositato e ho ricevuto il bonus! in ogni caso se il codice è accettato te lo dice subito, prima di depositare, quindi non butti soldi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet