[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@marco96ninja dopo averlo attivato, deposita e scommetti il deposito, se ancora non si sblocca, contattali in chat
-
@riccardobaldi io ti amo!
-
ok me lo ha attivato
-
comunque io mi sono appena iscritto ed effettuando due depositi ed attivando il codice si riceve il bonus
-
@pedro prova così:
1 ti iscrivi e depositi 10 senza alcun codice
2 scommetti subito i 10 su una partita che gioca lo
stesso giorno e per sicurezza aspetta che sia
conclusa e refertata
3 attiva il codice e deposita 50
4 scommetti i 50 e ricevi immediatamente il bonus
Il primo deposito da 10 e scommessa li devi fare per forza perche alla promo può partecipare solo chi ha già scommesso. Hai tempo fino al 28 sr non mi sbaglio -
@Sociox Grande!! Domani ci provo allora
-
@pedro fammi sapere come è andata
-
@sociox si, fra poco provo. Ma tu l'hai già fatto e funziona?
-
Quindi io che mi sono appena iscritto e ho attivato la promo, in pratica sono fregato giusto?
-
Così facendo non rischio, nel caso la partita risulti perdente di vincolarmi al bonus rimborso della benvenuto?
EDIT: Mi rispondo da solo. Nel caso dovessi ricevere il bonus benvenuto, è possibile annullarlo. Provo quindi a depositare 10 e giocare su una partita che gioca oggi. Poi attivo il codice e deposito 50. Vi faccio sapere se funziona. Grazie!
-
Scusate, ho giocato sia versamento che bonus, la partita del versamento è finita, ho vinto, ma non mi fanno prelevare dicendo che se prelevo perdo il bonus è normale?
-
@mourinho90 devi attendere l'esito della scommessa con saldo bonus
-
Il rollover 2x, eventualmente, può essere completato utilizzando saldo reale o necessariamente utilizzando le vincite ottenute dalla scommessa bonus?
-
@lorenzogall solo tramite saldo bonus
-
@anonymous Buongiorno, domanda. Ieri ho partecipato alla promo in questione. Ho scommesso 50€ di deposito ed ho vinto su Netbet. Ora ho di Saldo 56€ e 50€ di Bonus. Devo giocare il Rollover. Devo giocare soltanto la 50€ di Bonus oppure posso giocare 50€ di Bonus + 50€ di Saldo?
-
@ilmemole devi giocare solo i 50€ bonus. per farlo segui questa tecnica:
@anonymous ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
@fu no, entri in una slot con i soldi reali e in un altra tab scommetti il bonus. poi esci dalla slot
-
@anonymous Si avevo già letto grazie, quindi se gioco i 50€ di Bonus e vinco sul Book devo giocare altre 50€ di Bonus altrimenti se perdo la prima scommessa da 50€ termino il Rollover soltanto a 1x?
-
@ilmemole sì, esatto
-
@anonymous Perfetto, Grazie ancora.
-
@Anonymous Domanda al volo: io che mi sono appena iscritto, se verso 50...mi trovero' a giocare prima la benvenuto e non questa promo gia' attivata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet