[20 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Chelsea/Barcellona (marcatori)
-
@arturino23 ah grande , non l 'avevo visto
-
Questo post è eliminato! -
SERA non trovo su PlanetWin365 che permettete di scommettere su NON SEGNA.
-
@angelop79 se non è presente, non si può fare questa promozione purtroppo, come avvisato nelle istruzioni
-
si questo lo avevo capito anche io che non si può fare, ma prima di metere le promozioni vedete anche vi cosi non perdiamo tempo nessuno sera.
-
Se ho già una bancata aperta sul barcellona posso comunque bancare su questa partita da betfair ? Ovviamente non posso bancare risultati opposti alla bancata già presente sul Barcellona immagino
-
@angelop79 se leggi i commenti precedenti, si sperava fino all'ultimo x l'inserimento delle quote che purtroppo non c'è stato
-
Si può aderire a più promozioni assieme?
-
@angelop79 Allora, è la seconda volta in due giorni che tieni un atteggiamento non positivo. Questo sito è online da oltre 12 mesi, e permetterai che abbiamo un minimo di esperienza in più rispetto a te.
Se abbiamo messo le istruzioni è perchè c'era la possibilità che le quote su planetwin venissero inserite in serata prima del match, non certo per far perdere tempo agli utenti, ma anzi, per farli trovare pronti nel caso fosse stata sfruttabile.
Se non sei contento del servizio che offriamo, puoi anche non usarlo più. Nella nostra community apprezziamo suggerimenti e miglioramenti costruttivi, per tenere un ambiente positivo per tutti. -
li ho letti diego planet ha + di 1 settimana che non mette + questa opzione mi rimproveri pure? scusami io ho pagato e voglio un buon servizio ci permetti.
-
Il mio era un consiglio e non una polemica ok ho detto solo che mettiamo solo promozioni dove possiamo guadagnare tutti.
-
@angelop79 hai pagato e non ti da il diritto di pretendere più di quello che facciamo. Se non sei soddisfatto cancella il rinnovo e non continuare.
-
E avete un po di pazienza anche con me essendo nuovo non conosco le regole precise del forum e sto facendo esperienza, siete unici che date questo servizio è questa e una cosa molta positiva oltre che siete ben organizzati e chiari nello scrivere il mio ripeto era solo un consiglio che forse è stato interpretato male buonaserata a tutto il popolo di ninjabet.
-
@angelop79 C'è modo e modo di porsi quando si danno i "consigli".
Diciamo che il tuo era quello sbagliato. -
si può essere andrea ma non intendevo quello.
-
@aprutino2 sì certo
-
@giotto si, le bancate sull'exchange non hanno limiti di utilizzo, puoi anche fare 3 bancate su tutti gli esiti. basta che tu non abbia puntate sullo sportbook della stessa partita e mercato
-
buona sera a tutti, questa di WH vi risulta??
Scommetti 20€ LIVE su Shakhtar Donetsk - Roma e se la tua scommessa non è vincente, tu vinci comunque un Bonus di 5€. -
@lunaida-60 dove l'hai trovata? a noi non risulta per ora
-
Ma non è quella di Sisal?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet