[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@marekforza ripeto in altre occasioni a me è arrivato, poi non vorrei sbagliarmi..alla chat mi hanno sempre detto di andare tranquillo
-
@marekforza Bisogna vedere come sono messi nell'intervallo! Se stanno 2-0?...Che RF punti? A che quota soprattutto? io faccio la mia prematch e poi vado sul live con soli 10 euro!
-
@hackbeer esatto nell'intervallo, boh dipende dalle quote..in quel caso un bel punta e banca..
-
@hackbeer under over 3,5; gol/nogol ecc.ecc. in punta punta, poi vediamo
-
@danielleddu Si ma in RF non guadagni una ceppa se stanno ad esempio 2-0!...potrebbe accadere..
-
dipende dalle quote..puoi guadagnare dagli under..ci sono tante vie
-
@hackbeer si può fare come si vuole, non c'è una regola scritta, ma tieni conto che se con i tuoi 10 euro in live vinci poi riduci il guadagno sul rimborso vedi tu
-
@danielleddu Strategia! Preferisco nn rischiare il bonus in RF! Ora come ora si fanno 10 euro netti in prematch proprio sulla Roma! In live mi diverto con 10 euro e sono piu tranquillo!
-
@hackbeer come fai ad avere la certezza di guadagnare 11 euro? se vinci la live riduci il rimborso
-
@marekforza Sono due card separate! Semplice...
-
@marekforza una la fai prematch e ti regoli con le bancate (mica per forza Roma poi) e l'altra te la fai in live!
-
@hackbeer aaahhh siccome sono separate le vincite su una non incidono sul rimborso dell'altra, certo certo
-
@marekforza Ma perchè sai se in live segnano al 1° minuto?
-
@hackbeer aiutooooo, leggiti i t&c
-
che sfiga... ieri ho piazzato 2 scommesse per totale 102€ giocati, entrambe vinte oggi con lordo 140€. Quindi dovrei spararmi un 207/20 dico bene? Praticamente non trovo gare punta/banca da utile....
-
@marekforza che c'è da leggere di cosi particolare.....
-
Pensate se è una partita come juventus vs tottenham!.....a me è andata di [censored] è!....ma ci avete pensato a fare una live RF 67/20 di quel genere?
-
@hackbeer allora: tu giochi una rf 67/20 a quote sicuramente alte con guadagno 10 E. Presumibilmente perdi su sisal e ti trovi in perdita di 10 euro in attesa di ricevere 20 di bonus. Però in live, domani sera punti 10 euro, mettiamo su una quota 3 (magari esce un bel punta punta al 97/98%) e vinci la puntata. Avrai una vincita di 30 E, che diventano 20 sottraendo la giocata. Quei 20 euro ridurrano il tuo rimborso del 30%*20= 6 E. Quindi riceverai 14 euro di rimborso che a fronte della perdita di 10 E della qualificante fanno un guadagno di 4 euro. Questo è, ora vedi tu
-
@marekforza Tu invece pensa se vai a puntare un RF 67/20 sul pareggio di domani sera....e e mentre vai a fare la bancata (come capita sempre :D) segna una delle due squadre.....Dimmi un pò che fai?
-
@hackbeer mi gratto le p...e e vado a dormire, fai come vuoi, non si punta la pistola in testa a nessuno, e che pest mammamì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet