[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 cosa intendi con nuovo RF per la roma?
-
ammazza che "tramacci"
-
@Andrea84 Se ad esempio punti banchi la roma a 1.4 avresti una potenziale vincitaa di 4€
Quindi rifai i calcoli con 71/20 per il siviglia ed aggiusta in base ai risultati (credo, ma non so che hai puntato sulla roma) -
Nel senso che io ho puntato 67 € sul Siviglia in RF 67/20
Adesso come faccio a poter sfruttare o pensare di sfruttare quella della Roma? -
@andrea84 in modalità normale punta banca perdita minora 10€
-
per un attimo ho pensato che si potessero giocare entrambe le partite per ricevere il rimborso xD
-
Ah aspetta! Quota miniima 1.5, devo rigiocarla anche io
-
@vagabondo Eh, vedi che abbiamo un problema.
-
Preso siviglia a 3,2 su entrambi i siti, c'ho avuto l'ansia miiiiiinchia ahahahahah
-
Per Shakhtar-Roma o troviamo una cosa che con ogni probabilità sarà perdente, oppure mi sa che ci tocca tenere le mani in tasca, perchè se per caso vinciamo perdiamo un pezzo di rimborso.
-
Puntato lo Shaktar a @10.00 su Sisal . Bancato dopo il gol a @4.1, ho avuto fortuna...
-
@mathew [censored] che [censored].
-
Incredibile ho puntato rassegnato il Siviglia pensando di rinunciare alla Roma e ha pareggiato lo Shaktar e i rating sono ritornati buoni!
-
@mathew culissimo
-
@marekforza Ora non so come calcolarmi il guadagno...
-
@mathew a sto giro ti ha detto [censored]
-
@mathew che te frega ti fai più di 110€ ahahahah
-
Puntato e bancato sul pareggio 2.5 e 2.5 dopo il gol, ma sono stato fortunato perchè mi stavo per scottare aspettando che il pareggio salisse prima del gol, alla fine ho fatto cash out e poco dopo hanno segnato
-
@mathew devi sperare di vincere su betfair, altrimenti non hai vinto nulla dippiù di quello che ti diceva il calcolatore con le quote iniziali, a meno che tu non hai abbassato l'importo banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet