[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Ragazzi una domanda:
Ho perso 70 euro oggi su sisal (facendo rf di 70/20 per arrotondare e non insospettire il bookmakers,pippe mie)
Stasera però per prendermi anche i 5 euro di bonus della roma ho giocato 10 euro sul goal @ 1,70 ed ho vinto 17 euro.
Il bonus a questo punto verrà calcolato sui 70 persi - 7 vinti OPPURE sui 70 persi e 17 vinti? -
@marekforza Sì il fatto che una parte a quota @11 me l'ha bancata. Devo fare un pò di calcoli. Non è facile avendo tutti e tre gli esiti bancati
-
@jackmcninja 70-7=63 * 30%= 18,90 bonus
-
@JackMcNinja vincite nette quindi importo vinto - importo scommesso.
ragazzi una curiosità non avendo la promo, per il RF è necessaria una quota minima? -
@ankilo No, quote alte e vicine
-
@marekforza sicuro? Non vorrei facessero gli scherzetti delle vincite lorde come quando vinci una partita che avevi giocato prima del periodo promozionale ma che finisce durante
-
@mathew ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
Puntato lo Shaktar a @10.00 su Sisal . Bancato dopo il gol a @4.1, ho avuto fortuna...
E che ca@@o !!!!
-
Ecco fatto, ho fatto la stronzata.
Ho fatto la ricorrente di William Hill e ho bancato la scommessa che avevo puntato su Betfair.
Vabbè, tanto ero già limitato, però non so ora cosa posso rischiare... -
@jackmcninja Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 21 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo
-
Ora ci vuole un bel gol dal 75' e finiamo in bellezza!
-
@andrea84 allora limitano tutti hai scommesso in live al secondo tempo, non ti limitano per niente
-
@marekforza No, avevo scommesso 1 su sportbook per la promo champions (e contropuntato su betstars)
L'altro giorno avevo puntato sulla X su Stanleybet per quella del bonus e l'avevo bancata.
Adesso ho puntato 1 su William Hill per la ricorrente e ho bancato l'1.
Quindi ho una puntata sullo sportbook e una bancata sullo stesso risultato. -
@andrea84 si ma l'hai fatto live, è un altro mercato, tranquillo io giocai 2 bonus a distanza di 2 giorni sulla stessa partita , gol e no gol
-
@marekforza vabbè, tanto sono già limitato, quindi più di così...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!
-
@mathew direi che puoi non bancare HAHA
-
Adesso per quella 10/5, caro @vagabondo, possiamo provare con la vittoria della Roma...
-
@mandorla Cavolo...potevo non farlo ma a volte è meglio accontentarsi. Penso a chi ha fatto pareggio a quota @4.00 su Sisal al primo tempo e bancato a @4.6. RF 29.5%
Volevo farlo anch'ioPrego per voi
-
@andrea84 Io l'ho fatta sull'1-1 mi sembra sul pareggio
-
@vagabondo fortunello....
-
Dai vogliamo il gol della Roma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet