[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@andrea84 Ahahahh vabbè, allora gol Shaktar, l'importante che segnino
-
@mathew già va meglio.
-
Certo che era pazzia quotare lo Shaktar a @10
-
@mathew ma infatti la Roma era in vantaggio immeritatamente dopo che li avevano presi a pallonate per 40 minuti.
In realtà questo risultato è giusto, poi se gliene fanno pure un altro io sono anche più contento, eh... -
@mathew i primi 50 minuti la roma ha giocato molto meglio, calci d'angolo 7-1 ed un gol di vantaggio, ci stava
-
@andrea84 parli da laziale
-
@marekforza dai, 3 miracoli di Alisson e la Roma 1 tiro 1 gol.
-
Comunque ancora non ho trovato nulla per la 10/5, mannaggia
-
comunque sono tosti questi ex falce e martello
-
@fabiobiondo Ma infatti sono forti, soprattutto poi a giocare a febbraio lì, in pieno inverno.
Erano loro quelli contenti del sorteggio e convinti di essersela portata da casa... -
@fabiobiondo Io ho visto una squadra veloce, giovane. Non sapevo fosse così
-
Niente, alla fine non sono riuscito a giocare nulla...
-
Sisal caccia i soldi!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Non ho visto la partita, ma la Roma non poteva aspettare il secondo tempo per segnare?
-
meno male che non han fatto x roma shaktar... visto le quote ridicole della partita per il rimborso ho giocato 1 a 2.87 di siviglia utd, +9.5€, e ovviamente ho cercato un risultato difficile da prendere per la roma, manco a dirlo dopo 10 secondi che scommetto (ovviamente 10 secondi dopo la bancata.... ) segna lo shaktar, meno male che ha vinto va...
-
@andrea84 ma non era una 10/5, bastava scommettere per avere 5€ di bonus, sbaglio?
-
E andiamo tutti a rimborso va! :D.. Aspettiamo stà settimana!
-
@willygames Sì, vabbè, intendevo quello...
-
Raga mi porto gia' avanti ! A qualcuno è gia arrivato il bonus ?
-
@profj94 Io ancora 30€ della promo 18 febbraio devo prendere! Questi si vedono alla fine del mese!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet