Bingo deposita 10 ricevi 10.
-
Ciao mi chiedevo solo se qualcuno può confermare i miei conti. Ho ricevuto una mail da BingoYes e, solo per noia, ho fatto qualche verifica. Diciamo che realisticamente io entri in una sala senza jackpot dove in tutto sono stati venduti 50 euro di cartelle, di cui 20 miei. Quindi ho il 40% di vincere. Ora considerando il montepremi legale al 70% fra bingo e cinquina ci sarebbero 35 euro da vincere. Quindi il mio valore atteso è 35*0.4=14 euro, superiore al mio deposito. Ora il problema sta nell'azzerare la varianza dati i limitati bonus. Però il valore atteso positivo è la mia personale condizione per giocare, tutto corretto?
-
E vorresti rischiare di perdere 20 euro per vincerne 35? Stai comunque facendo una scommessa, non è mb... è come scommettere (esempio teorico) sulla vittoria del Barcellona fuori casa contro il villareal a 1.5, punti 20 e vinci 35, è vero è probabile che il Barcellona vinca ma non è scontato, quante quote si perdono a 1.5? A te la scelta
-
@Enrico Ciao Enrico, oltre a sottoscrivere quanto detto da sbrek, aggiungo che ci sono dei limiti nelle varie sale sul NUMERO delle cartelle da acquistare. Questo vuol dire che difficilmente potrai mai avere quella percentuale, e che anche se la avessi resterebbe solo una percentuale, non una garanzia
-
Non avevo considerato il limite di cartelle, messo probabilmente per evitare speculazioni di questo tipo. @sbrek certo che è una scommessa, ma con il valore atteso in tuo favore, nel lungo periodo ripaga sempre. Se potessi comprare tutte le cartelle di una sala allora avrei un ritorno sicuro e il problema non si porrebbe. Considera anche che non ne rischio 20 per vincerne 35, ne rischio 10 essendo il resto bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet