BONUS 2€ SU PADDYPOWER DA SCOMMETTERE SU POKER
-
Salve ragazzi,
PaddyPower mi ha appena accreditato un bonus di 2€ da giocare su Poker. Dato che non ho trovato altre discussioni, onde evitare che faccio casini, sapete come usarlo al meglio questo bonus? -
Seguo anche io, ce l'ho lì da due mesi e mi da un fastidio...
PF
-
Ragazzi a meno che non siate appassionati di poker, e direi che non lo siete altrimenti non sareste qui a chiedere consigli :), vi consiglio di partecipare ad un sit&go heads up ovvero un torneo 1 contro 1 in cui potete provare a giocare un pò a caso e sperare di portare a casa il bottino.... con qualsiasi torneo dove ci siano più partecipanti comincia ad essere un pò più complicato e inizia ad essere necessaria un pò di pratica nel gioco
-
Confermo quello che dice @Marco, conviene giocarsela con il povero malcapitato e spillargli tutto
-
Un po' a poker me la cavo, è con l'online che mi piglia male... dai, domani ci provo!
PF
-
@Phileas-Fogg idem, è di una palla terribile soprattutto quando si mettono in sit out o aspettano puntualmente tutto il tempo disponibile, non mi fido più di tanto del sistema, ovvero per chi gioca contando le odds disponibili ecc non so quanto ci si possa fidare della lealtà del software e poi senza vedere le espressioni degli avversari che senso ha? viene meno molta della psicologia e della matematica del gioco ... detto questo mio fratello online vinse il gettone per il WPT di Malta e qualcosa come 16.000 euro quindi viva il poker online XD
-
@Ninjus se vinco 16k € su poker online vado a nuoto fino a Malta a festeggiare e porto te e tuo fratello nei peggiori bar di Caracas; che non sarà a Malta ma dopo quello che mi calerei lo diventerebbe in poche ore...
PF
-
@Phileas-Fogg AHAHAHAHAHAH dai che in quattro cinque anni di ricorrenti ci arriviamo a 16k XD
-
@Ninjus ha detto in BONUS 2€ SU PADDYPOWER DA SCOMMETTERE SU POKER:
@Phileas-Fogg idem, è di una palla terribile soprattutto quando si mettono in sit out o aspettano puntualmente tutto il tempo disponibile, non mi fido più di tanto del sistema, ovvero per chi gioca contando le odds disponibili ecc non so quanto ci si possa fidare della lealtà del software e poi senza vedere le espressioni degli avversari che senso ha? viene meno molta della psicologia e della matematica del gioco ... detto questo mio fratello online vinse il gettone per il WPT di Malta e qualcosa come 16.000 euro quindi viva il poker online XD
wat
-
@HideMyAss999 a te piace il poker online più del live? o è per i 16 k ? XD
-
@Ninjus Nessuna delle due: solo mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse in merito. Le espressioni degli avversari non sono che l'1% del gioco e in compenso l'online permette di analizzare meglio gli avversari e di abbattere la varianza. Poi vorrei capire cosa significa che la gente gioca contando le odds disponibili, ma soprattutto come è possibile che non vedendo in faccia gli avversari venga meno molta della matematica del gioco?
-
@HideMyAss999 Come immaginavo, premetto che non sono un esperto del settore e che sicuramente quel messaggio non è stato scritto perfettamente dal punto di vista grammatico però:
1 non credo si possa dire obbiettivamente che le espressioni siano l'1% del gioco, potrà essere una tua valutazione ma immagino che questo dipenda dalla bravura del giocatore nel valutarle e magari dalla tendenza dei suoi avversari a mostrarle;
2 l'online ti permette di analizzare tutto quello che vuoi come anche ti permette di giocare su 20 tavoli contemporaneamente per dirne una, ma lo devi volere e soprattuto saper fare, cosa non da poco e quindi al massimo credo che si possa dire che questi primi due punti possano variare da persona a persona a seconda delle attitudini e della bravura del giocatore e dei suoi avversari;
3 dato come ne parli sicuramente sai e anche bene di cosa parlerò, ma dato che l'hai chiesto lo scrivo lo stesso : allora gli OUTS sono le carte che ci servono per migliorare il nostro punto, mentre le ODDS sono le probabilità di chiudere il nostro punto, terzo e ultimo concetto sono le POT ODDS che rappresentano il rapporto tra la possibile vincita e la puntata da effettuare e si calcolano dal rapporto tra il denaro nel pot e la puntata che dovete effettuare, da tutto questo ne viene una regola abbastanza basilare del poker, ovvero che quando le pot odds superano le odds bisogna chiamare perché a lungo andare questo tipo di call sarà profittevole. Ora non tutti, anzi pochi, giocano seguendo questi ragionamenti in termini probabilistici, ma mentre nel poker dal vivo, a meno di sviste o furberie, le carte sono quelle e di conseguenza le probabilità nel lungo periodo tenderanno ad essere quelle, nel poker online invece essendo tutto deciso da un software chi da a me la sicurezza che le carte siano effettivamente 52 eccetera eccetera ??? Da qui il fatto che chi gioca contando outs odds pot odds e compagnia bella, a mio modesto modo di vedere non possa essere certo della validità di questi ragionamenti ...
4 avrò pur scritto il commento in un italiano da cani, ma credo si capisca che la frase: "viene meno molta della psicologia e della matematica del gioco ..." non si riferisca al fatto che non vedo in faccia gli avversari, ma si riferisce a tutto e quindi per essere chiari: viene meno la psicologia si riferisce al discorso sul vedere o meno le espressioni degli avversari, mentre viene meno la matematica si riferisce ovviamente al discorso delle odds e non alle espressioni.
Potrò nonostante questo avere comunque le idee confuse come dici tu, ma ne dubito fortemente avendo frequentato anche se per poco una scuola di poker, avendo vinto un bel po di soldi con il poker e ti assicuro che sono tutto tranne che fortunato e in ultimo avendo a che fare con persone del settore tra cui mio fratello appunto. -
@Ninjus @HideMyAss999 ragazzi ma oggi che avete tutti quanti? da stamattina col post sui bitcoin che avete un tono scontroso!! e
-
@Claudio-NinjaBet no no sono sempre tranquillissimo, però avevo capito che il mio collega ninja non concordava con le dichiarazioni del mio commento precedente e gliele ho spiegate, tutto qui, non è successo assolutamente nulla, per me è sempre un pacifico scambio di opinioni che male non fa, poi se non lo sono onestamente preferisco evitare di passare per il pirla di turno XD per la storia dei bitcoin di stamattina all'inizio avevo pure cercato di smorzare i toni consigliando agli altri di lasciarlo perdere ma non è servito a granchè e quando ha iniziato a insultare non ci ho visto pure io, faccio mea culpa ...
-
-
@Ninjus Ok, con la spiegazione mi è un po' più chiaro cosa intendevi. Continuo a non concordare sui tuoi timori sulla "lealtà del software" che è pur sempre regolamentato da AAMS e soprattutto le poker room ci guadagnano talmente tanto anche così che non avrebbero assolutamente motivo di favorire un giocatore piuttosto che un altro rischiando di perdere tutto se scoperte. Anzi, a dirla tutta sono molto più frequenti le truffe live che online, di cui a malapena si sentono notizie e riguardano sempre room illegali.
Poi vabbè, riguardo la psicologia nel paragone live/online tu hai le tue idee e io ho le mie, ma posso garantirti che ogni altro professionista del settore ti confermerebbe quello che ti ho detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet