[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@ptcsite80 provato e funziona
-
Qualcuno ha provato a scommettere e vedere se il deposito è vincolato alle slot?
-
Io sono limitato su GD a puntate massime a 2 euro... ma non nelle slot e casinò...che dite mi conviene partecipare e poi per svincolare il deposito fare rosso/nero sulle slot?
-
@lapin Sulla Roulette intendi. Io ho sempre fatto cosi, oppure giocando il blackjack, e funzionava.
-
si scusa sulla roulette...
-
@madferit88 Io ho scommesso senza problemi sullo sport
-
Ma scusate, quando provo a mettere €5 sia sul rosso e sul nero mi dice che ci sono restrizioni sulla puntata. È sempre stato cosi? O_o
-
qualcuno ha provato se funziona anche il codice di domani come accadeva in passato?
-
Proprio quando ero sicuro che dieci giri non avrebbero fatto nulla.. 5€.
-
Ma l'eventuale vincita dei 4 giorni può essere giocata unitamente? Oppure ogni giorno bisogna giocare la vincita per passare al giorno successivo?
-
@marshmello puoi accumulare tutte le vincite dai giri gratis e giocare tutto l'ultimo giorno
-
Siiiiii Finalmente Gioco Digitale si è svegliata
-
Mi sono sempre piaciute queste promo di GD, speriamo bene
-
Quindi confermate deposito utilizzabile in scommesse?
-
@rexmind1 sì
-
qualcuno ha provato se funziona anche il codice di domani come accadeva in passato?
-
Ma una volta depositato, il saldo si può giocare su sport o no? qualcuno l'ha fatto?
-
@sauron è scritto nella guida: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-10-giri-gratis-bonus-fiesta-22-feb
-
Segnalo che anche il codice di domani funziona. Io sto già a 29,11€ da rigiocare
-
@sauron è scritto chiaramente nella guida e due messaggi sotto questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet