Aiuto iscrizione William Hill "errore"
-
dopo aver praticamente completato l'iscrizione con William Hill prima di confermare il tutto vene mostrato il seguente messaggio.
"Ci dispiace , possibile problema con la registrazione.Contattaci al 800969254 per la risoluzione.Il numero da contattare è a pagamento?
Conoscete la causa della mancata iscrizione.Grazie
-
@suppapazzo purtroppo non conosciamo la causa, può dipendere da un sacco di fattori, solo l'assistenza di betfair può aiutarti in questo
-
mannaggia.. possibile
-
ho contattato il servizio clienti, gratuito, tutto ok avevo sbagliato una lettera nella mail e quindi non riucivo a fare l'accesso.
Sono stati molto gentilie ora .. li ninjerò
-
Buonasera, ho fatto un errore. Mi sono iscritto al sito William Hill senza utilizzare il codice, come scritto nella guida. Ci sono lo stesso bonus o mi conviene direttamente passare alla prossima offerta e lasciare stare questo sito ?
-
@Pier09 ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando che dopo la registrazione hai notato che proponevano una promozione di benvenuto, e ti chiedevi quindi se ci fosse qualche modo per poterla attivare anche per te, in breve devi fare finta di niente sembrando uno scommettitore normale, se ti danno l'ok e te l'attivano poi procedi come da guida
-
Va bene grazie mille, ora proverò in questo modo. In ogni caso ancora non ho depositato nulla.
-
Mi hanno detto che hanno inserito il codice per conto mio e di ricontatiarli dopo che viene refertata la prima scommessa per ricevere il bonus per la prima scommessa. Posso fidarmi e procedere quindi con gli altri passaggi della guida di Ninja BET ed effettuare la prima scommessa?
-
@Pier09 si, procedi pure seguendo la guida della prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet