[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
@giovannirana non è così, è esclusiva
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
anch io penso che la sfrutterò legata alla TRIPLA4 di Better
Ciao, come si sfrutta la TRIPLA 4 di Better?
-
Se vi può interessare c'è la juve che si punta a 1.53 (che con le commissioni diventa 1.5) e si contropunta l'x2 su Sisal a 2.76.
Perdita di 0 euro (se la juve vince) o di -1,2 (se perde o pareggia) -
Dite che è una buona idea bancare la juve per la tripla a 1.56 su betflag, e puntare sull'exhange di betfair per questa promo?
-
Scusate ho accettato e fatto la scommessa punta in exchange. Rimane su accettato il progresso, è normale?
-
@pippo0812 anche a me lo stesso, ma credo sia normale
-
Ragazzi se punto su exchange di bf e banco su betflag come devo comportarmi per calcolare le commissioni?
-
@marshmello Ciao, devi considerare la puntata su betfair al netto delle commissioni. In breve devi sottrarre alla quota indicata su bf le tue commissioni per avere la reale quota (puoi dividere l'importo dato in verde per i 10€ di puntata), e poi bancare normalmente su betflag
-
@passenger la mia commissione è del 5%
-
@passenger non vedo nessun importo in verde
-
@marshmello quota in azzurro - 1* 0,95+1= quota al netto della commissione
-
@marekforza marek stai per diventare super ninja
Organizzi un party in cui bisogna venire su sedia a rotelle?
-
@spiaeurobet vero, mi mancano solo 7 like, ne sono lieto, anche se vorrei scalare la classifica dei guadagni piuttosto
-
@marekforza il problema è che spendi tutto in sedie a rotelle per @Metallium
-
@marekforza trovata la quota al netto inserisco quella nel calcolatore?
-
@gosh99 esatto
-
@marekforza e la cosa minima di 10 euro sarebbe puntata minima 10 euro?
-
@gosh99 si certo, puntata minima 10 euro, inserisci la quota netta nel calcolatore, inserisci la quota banca di betflag e banca la cifra indicata. Ricordati di cambiare la commissione di betflag che sicuramente sarà inferiore al 5%
-
@marekforza Faccio punta punta, non ho soldi su betflag e mi scoccia depositare. Quindi punto 10 euro a (Quota-1)x0,95 + 1 e inserisco nel calcolatore l'altra quota del punta. Ci siamo?
-
@gosh99 esatto, logicamente l'altra quota si riferisce ad una doppia chance
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet