[18 Marzo] Unibet • scommetti 100€ ricevi 50€ free bet (6 nazioni)
-
@Giovanni credo si sia abbassato (era 71%) dopo che io e qualche altro ha scommesso....
-
Ho piazzato al 72% bancando su Livingston v Stenhousemuir... Vediamo come va! Speriamo di prenderla direttamente sulla Puntata così mi tolgo il pensiero!
-
@Giovanni fammi sapere se hai bisogno di consigli se non viene abbinata.
-
@Giovanni comunque Livingston v Stenhousemuir è un partitone
-
@Claudio-NinjaBet Gia abbinata La liquidità era di qualche euro più alta considerando che con il risk free non si banca l'intero importo sui 50 euro! Dimentico sempre questo dettaglio non di poco conto...
Ho evitato di bancare quella con RF più alto (al 78%) perché mi sarei bruciato tutta la liquidità su betfair e la partita è il 25, quindi avrei dovuto versare parecchi euro per completare tutti i bonus e le ricorrenti di questa settimana -
nella guida c'è scritto che se su unibet la puntata vince non si riceveranno i 50 bonus, ma io l'ho capita diversamente e cioè che i 50 arrivano a prescindere, o sbaglio?
-
@ninjulio "Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino a € 50 di denaro bonus se non vinci."
-
IO l'ho scommessa sul 2 di Belgio Grecia
un maschio 12-13
purtroppo mi ha abbinato 41.8 invece di 42.3 ed io pollescamente ho cancellato il resto quindi se vince la Grecia vado a +51
Forza Grecia !
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@ninjulio la promozione era fatta cosi
scommetti 1 volta sul 6 nazioni ed indipendentemente dal risultato di diamo un bonus
tu hai scommesso quindi ti sei guadagnato il bonus
quella che vedi e' la schermata del bonus, consistente in una scommessa senza rischio da 50 euro, quindi da farsi in modalita' RF CON SOLDI VERI
quindi se hai soldi in unibet (almeno 50) fai una scommessa RF da 50 altrimenti ricarica sino a 50 e fai la scommessa
-
I primi 50euro di scommessa sono a una qualsiasi quota?
-
@pluck12 dovrebbe essere a qualsiasi quota (il bonus e rollover invece a quota 1.4). in ogni caso gli rf alti hanno sempre quote alte quindi non è un problema...
-
@alucab forza grecia!
-
@Claudio-NinjaBet Eh infatti mi preoccupavo di questo...siccome conviene vincere su Unibet, speravo di poter scommettere a quote basse per avere maggiori probabilità di vittoria. Speriamo di prenderne una a quota alta allora
-
Ho preso il 2 della Salernitana e l'ho chiusa subito con un attivo complessivo di 28€ (35-7). Una volta tanto mi dice bene
-
Per la puntata risk free ho usato un evento a quota 5 ed ovviamente ho perso su unibet... Mi sapete dire dopo quanto mi verrà accredito il bonus?
-
@AndyNinja cosa ti dice se vai qui: https://www.unibet.it/myaccount/mybonus/activebonuses
-
@Claudio-NinjaBet ok, arrivato il bonus! forse dovevo aspettare la refertazione aams. Ho trovato il pareggio di ucraina croazia a rating e quote alte..
Ne approfitto per chiedere questa cosa! Sull exchange di betfair non c'è questa procedura? perchè noto che nei vari books sono più lenti ad assegnare le vincite! -
@AndyNinja non sono sicuro sia dovuto alla refertazione aams... magari devono fare un'approvazione manuale prima di accreditare il bonus... comunque alcuni book sono più lenti nell'accreditare le vincite (sportyes ad esempio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet