[23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan
-
-
@protec20 carichiamo le istruzioni
-
cosa vuol dire prematch? una semplice scommessa prima della partita o c'è proprio un certo momento per farla?
-
@taccio96 prima della partita
-
c'è volevo sapere se c'è un limite di tempo, tipo 10 minuti prima o cose simili, perchè io lavoro e la farei magari direttamente la mattina
-
@taccio96 è indifferente. comunque puoi anche scommettere Live, come scritto nella guida
-
si può usare questa promozione insieme a quella del rugby oppure dobbiamo farle una alla volta?
-
@zenoraiser se quella del rugby non comporta un bonus, puoi farla assieme. Le quote potenziate non sono un'offerta vera per unibet.
-
Ma la quota potenziata si sblocca alla fine della partita qualificante, come accade in altri bonus? Ho provato a giocare subito anche la partita del 28 ma non ho visto voci che parlino di quota maggiorata, ma magari non sono pratico io
-
@nintendino la quota potenziata la trovi solo in live durante la seconda partita, verrà accreditata pochi minuti prima dell'inizio del match
-
al momento sul punta-banca, l'opzione migliore è il pareggio (punta a 3,7 - banca a 3,75)
-
@davide grazie mille
-
Salve io non capisco il termine di questa offerta con scommessa potenziata del 20%. Mi viene difficile affrontare questo tipo di scommessa forse perchè sono agli inizi ed è la prima volta che mi capita.
-
Per capire sto andando a leggere la guida n° 9 sulle quote maggiorate.
-
@frater significa che la quota viene maggiorata del 20%, le quote maggiorate generano un guadagno, se sono più alte della quota a cui banchi ovviamente. Personalmente sconsiglio questa offerta a meno che tu non abbia dei soldi da sbloccare su unibet, questo perché loro dicono maggiorata del 20%, ma nelle 3 volte che ho provato a fare sta promo non è mai stata più del 7% la maggiorazione, e si guadagno veramente pochi spicci, in più questa richiede anche una qualificante,ergo non penso convenga tanto.
-
@gluca93 la qualificante la riesci a fare al 95% minimo, quindi max perdita 0,50. Poi da una potenziata al 20% di 50 E si fanno mediamente 5 E. Poi un altro discorso è se non siete ancora pratici, allora rimandate a tempi futuri
-
@marekforza Non penso si tratti si essere pratici, non so a voi, ma tutte le volte che ho provato questa promozione la maggiorazione non è mai stata del 20%
-
@gluca93 io ci ho fatto sempre 5 E, della percentuale me ne sbatto.....
-
@marekforza Capisco, io sono arrivato massimo a 1,20€
-
@gluca93 logicamente con punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet