[23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan
-
Fatti 3.50€ sul pareggio al primo minuto e tanti saluti, vado all'assemblea condominiale.
E lì non si potrà bancare, solo bestemmie potenziate. -
@levelup ha detto in [23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan:
Si fanno 3 o 2 euro al momento su GG/NG con betfair
ma sull'exchange di betfair ?
-
+3.86 quotone improvviso della lazio su unibet colta nel segno
-
und + ov 1,5 ora (unibet + betfair sb)
la birra x stasera e' pagata
-
confermo, si fanno cose buone sulla lazio
Fatti quasi 4 -
@tartaninja l'ho vista ma era troppo rischiosa... sopratutto per il punta sull'under
-
@felsword ha detto in [23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan:
@tartaninja l'ho vista ma era troppo rischiosa... sopratutto per il punta sull'under
ho beccato il momento subito dopo il palo...a bocce ferme
-
@felsword concordo se segnassero addio 50€
-
Ragazzi, non mi esce l'opzione di quota maggiorata. Ho controllato: la promozione l'ho accettata e la scommessa l'ho piazzata. C'è qualche azione da fare per attivarla?
-
Under 1.5 unibet @2.74
Over 1.5 betfair @1.66
Guadagno 4€ o 4.78€ -
@siggian no... avrebbero dovuto accreditartela già qualche giorno fa tramite avviso di posta di unibet
-
@black ha detto in [23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan:
@felsword concordo se segnassero addio 50€
ovviamente solo a palla ferma! cmq concordo nel limitare se possibile il rischio!
-
@felsword Cazzarola, bisognava cliccare sul link nella mail. Pensavo fosse solo una notifica di avviso.
-
@siggian beh certo la promo iniziale va sempre accettata
-
@siggian io non ho cliccato nessun link ma me l'hanno accreditata (il messaggio l'ho aperto però) EDIT se intendevi l'accettazione iniziale quella l'ho fatta
-
@felsword Quella iniziale sì (l'ho fatto). Ma dopo la "qualificante" bisognava cliccare su altro?
-
7 o 6 olè, incontro al passaggio di consegna della quota 2
-
Stavolta non ho resistito U/O 1,5
-
@black scusami ma che mercato sarebbe?
-
@felsword fatta uguale durante l'angolo e la conseguente rimessa troppo bella, infatti sono scesi subito entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet