[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@vincaccia adesso al 99% non la riceverai. Ma se non t'iscrivi mai, non ne riceverai mai
-
@linkin Sì, infatti. Mi iscrivo a priori, per il futuro.
-
una buona quota per giocare il bonus?
-
Roma - Milan
Segna goal squadra ospite: 1.44 betfair
Trasf. under 0.5: 2.84 PlanetwinSi gira sul 93% di rating, meglio di niente.
-
Ricordo a tutti che per utilizzare il bonus va cliccato l'apposito pulsante sotto la schedina, altrimenti:
- prenderà il saldo
- Non accetterà la puntata.
-
qualche quota interessante per il deposito?
per ora ho trovato solo questa
bologna-genoa
under 2.5 1.55
bancato 1.63
rating 93% circa -
Conviene giocare a quote alte (> 3) per aumentare le possibilità di perdere subito su PW e non dover fare il rollover
-
Io giocato su
BOLOGNA - GENOA
Punta 2 @2,75 PW
Banca 2 @2,84 BF
RATING 93.6%Rating non dei migliori ma utile per la cash race
-
Per il deposito ho giocato totthenam-rochdale a 1.12 e bancato a 1.16 (rating 96%)
Per il bonus ho giocato heracles - zwolle a 2.64 e bancato a 2.66 (rating 96%) -
Io ho giocato
Sunderland - Middlesbrough NG @ 1.89, bancato @ 1.88 su betfair (rating 98%)
-
@alexxx posso chiederti quanto avevi sul conto quando ti è arrivata la mail? Grazie
-
@willygames zero spaccato. Ti consiglio di lasciarlo sempre a zero, e ogni tanto entrare nel book a curiosare. E' la seconda volta che mi hanno dato la promo, ad altri anche di più.
-
@willygames confermo anch'io 0 meno 0 fratto 0.. e 50 bonus XD
-
verona torino 2
pw365 1.73
betfair 1.79
rating 94.5% -
c'è bologna genoa al 95... forza donadoni
-
Cliente Planet da anni, e non mi hanno mandato una beata min***a... Mi viene voglia di chiudergli il conto
-
Io non sono ancora registrato se mi registro la posso fare . E per la benvenuto come funziona?
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
o
non c'è benvenuto! registrati e attendi che ti arrivino le promozioni. Tutto qui.
PW365 fa solo esclusive
-
arrivata con bonus sino a 100! ed è la seconda volta che mi arriva la stessa promo in 15 giorni!!!!! ( dovevo giusto sistemare un attacco di ludopatia avuto oggi )
-
@ajnin registrato in agenzia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet