[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@andrea84 Per la partita del Celtic c'è WH che mi ha rimborsato tutto per via del rinvio, mentre PW365 e betfair ancora no, ma c'è la possibilità che si giochi prima delle 72h?
EDIT: da quanto ho letto sembra di no.
-
Salve buonasera, horicevuto carica 200 ricevi 100 ma per mia sfortuna ho preso sempre su planet win... ora ho giocato l'importo restante per raggiungere i 300 euro di bonus scommessi ma ancora la somma non è prelevabile. l' evento termina stasera. devo aspettare il termine dell'evento? grazie
-
@toto3891 sì, devi aspettare che termini l'evento
-
@anonymous ti ringrazio
-
Sfortunatamente ho vinto su PW365. Quindi devo giocare altri 200€ per completare il rollover entro il 3/03. Con la scommessa di oggi ho vinto 184€, quindi quando giocherò i restanti 200, dovrò comunque cliccare su "utilizza bonus" giusto? I restanti 16€ me li prenderà lui direttamente dal mio conto gioco oppure dovrò fare due scommesse distinte, una da 184€ e l'altra da 16€? Spero di essere stato chiaro
-
tutto è bene il rollover che finisce bene
-
Ho giocato e vinto 35 euro di bonus... ora, avendone altri 70 da giocare, posso fare ad esempio due scommesse da 25 e una da 20?
-
@vascoo88 certo, l'importante è che terminano prima della scadenza
-
Perfetto, grazie mille @Davide
-
Wta acapulco
Puig-Peterson
1 @1,86 planetwin
2 @2.1 bet365
Rating 97% non ho trovato di meglio ma addio rollover e non se ne parla più -
ho vinto la puntata su PW con il bonus,ora mi ritrovo 174 € non prelevabili che ho già bancato sperando questa volta di perdere la puntata ,la domanda è come va impostato il calcolatore sul rollover?br o normale?grazie mille
-
@gian78 normale
-
avete qualcosa per pulire pwin?
-
@sbrek puoi provare sulla NBA HH o Handicap con betfair o Unibet, spesso si trovano rating alti e in più se hai fortuna potresti ricevere il bonus da betfair sul basket
-
@sbrek se trovi qualcosa di buono(magari dal 98% in poi) mi tagghi? Perchè oggi non sono a casa e mi farebbe davvero comodo
Grazie in anticipo -
Ma per chi ha fatto la sure di Celtic-Dundee e ora si trova con la scommessa non rimborsata e il bonus che scade il 3, come si fa?
Perchè la cosa che mi era successa con un altro book è stata che il rimborso avveniva alla mezzanotte dopo le 72 ore dalla partita, e qui si tratterebbe delle 00.00 del 4 marzo, mentre la promo scade il 3 marzo alle 23:59
@Anonymous, tu cosa ne pensi? -
@andrea84 è possibile che il bonus scada e che quindi non venga rimborsata chiedi in assistenza magari se c'è modo di rigiocare il bonus in tempo
-
@davide eh, speriamo bene, perchè altrimenti è un bel -300.
Comunque sto provando a contattarli. -
@davide Ma anche il trasferimento da cassa bonus a cassa reale deve avvenire entro la fine della promo?
-
@linkin
napoli roma
gol @2 su sportpesa
no gol @2.20 su pwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet