[Esclusiva] Unibet - Scommessa senza rischio da 5 EUR
-
Ciao Ninja!
Mi è appena arrivata questa mail da Unibet, si tratta di un rimborso sulle perdite di massimo 5 euro, con rollover 3x a quanto leggo.
Secondo voi è vantaggiosa? Come giocarla al meglio?
-
@zannabis Sì, in pratica è un scommetti 5€ in modalità RF, e se perdi ricevi un bonus di 5€ con rollover 3x
-
Io ce l'ho da 10 euro. Quindi RF 10/10? Da che % è accettabile il guadagno considerando anche il rollover?
-
anch'io ho ricevuto questa mail adesso! Quindi dobbiamo giocare RF Importo puntata 5 e importo rimborso 5 giusto? e poi se vinco su Unibet mi devo giocare la vincita 3x giusto?
-
@rosario94 esattamente. Bonus come sempre a quota minima di 1.4
-
@Davide mi correggo! se vinco posso prelevare la vincita! se perdo riceverò i 5 euro bonus con roll 3x! quindi se perdo poi ho solo i 5 euro bonus sul conto Unibet perchè non ci tengo altri soldi! quindi
devo depositare altri 10 euro e giocare 15 euro a quota minima 1.4 modalità normale per soddisfare il roll 3x giusto? -
@rosario94 puoi anche usare direttamente il bonus da 5€ e sperare di perderlo, così eviti il rollover se porti il saldo a 0
-
quindi una volta ricevuto il bonus di 5 euro lo gioco in modalità BR a quota altissima sperando di perderlo! giusto?
-
Arrivata ma di 10€! RF 10/10!
-
Perché c'è qualcuno che fa sempre le stesse domande...
-
ragazzi mi ha scalato del credito reale cavolo nonostante avessi il bonus attivo
-
@mbwashere contatta l'assistenza per capire il motivo
-
@anonymous
Effettua una scommessa sullo sport utilizzando il tuo saldo disponibile.
L'importo del rimborso sarà l'equivalente della puntata della scommessa persa.
Se la scommessa risulterà persa allora riceverà i soldi del bonus.
Ma prima doveva giocare i suoi personali.ecco spiegato in live chat il motivo.
è una freebet un pò diversa. comunque sia ho giocato 5/5 -
Ragazzi ricapitolando 5/5, se si perde dobbiamo giocare il bonus x 3 a quota minima 1.40?
-
@davide Sempre con rf più alto?
-
@giggired sì
-
@anonymous Dato che non ho nulla sul conto dovrei depositare 5 euro, giusto? Oppure bisogna giocare con il saldo disponibile?
-
@giggired scommetti con il saldo che hai nel conto gioco
-
@anonymous 0 euro
-
@giggired allora deposita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet