Prelievo Better
-
Ho prelevato dei fondi da Better, con le vostre esperienze personali, sapete dirmi quanto tempo passa prima che ti caricano i soldi che ho prelevato sulla mia carta?
Ho già
verificato il mio account Better con la carta di identità
ed ho trasferito i miei soldi da better ad una PostePay!
Grazie anticipatamente -
@marcuzzo86 Ciao, generalmente è questione di pochi giorni, il trasferimento su carta è lievemente più lento (per questo si preferisce, in genere, usare come servizio paypal direttamente)
-
Questo post è eliminato! -
@passenger ha detto in Prelievo Better:
@marcuzzo86 Ciao, generalmente è questione di pochi giorni, il trasferimento su carta è lievemente più lento (per questo si preferisce, in genere, usare come servizio paypal direttamente)
avevo provato a cercare il deposito con paypall ma mi pare che questa opzione non e` consentita con Better!
-
@marcuzzo86 sì, è consentito il deposito tramite paypal
-
@anonymous ha detto in Prelievo Better:
@marcuzzo86 sì, è consentito il deposito tramite paypal
Stavo parlando di prelevare non di depositare.
-
@marcuzzo86 ha detto in Prelievo Better:
@passenger ha detto in Prelievo Better:
avevo provato a cercare il deposito con paypall ma mi pare che questa opzione non e` consentita con Better!
vedo scritto depositare. comunque sì, è abilitato anche il prelievo tramite paypal
-
@anonymous queste sono le opzioni che posso intraprendere per prelevare.
Mentre su deposito posso farlo con Paypall, su prelievo non mi edata tale possibilita
-
@marcuzzo86 certo, perché devi prima depositare con Paypal per prelevare con lo stesso. Io infatti ho questa schermata:
-
@anonymous perfetto, ho capito tutto, quindi dite che prelevando con paypall l-accredito arriva istantaneamente?
-
@marcuzzo86 ci mette comunque qualche giorno, queste perché Lottomatica ci mette abbastanza per elaborare i Prelievi. certo è che ci mette sicuramente di meno rispetto al prelievo tramite carta
-
Ok Grazie Mille
-
Salve ragazzi, better non mi permette di prelevare tramite una carta ma solamente con bonifico bancario.. mi sapreste spiegare come mai?
-
@gianne96 perché è un po' particolare better per i prelievi. ti consiglio di depositare con payapal e di prelevare con lo stesso
-
Sapreste dirmi se 4 giorni lavorativi coprendono anche il sabato e la domenica, perchè molti siti mi hanno pagato anche in quei giorni,
se dovessi prelevare adesso i soldi mi arriverebbero lunedi? -
@gianne96 se sono giorni lavorativi allora sabato e domenica non vengono inclusi
-
però su tutti i siti c'è scritta questa qui, però poi il sabato e la domenica ricaricano le carte con i prelievi lo stesso... penso che accada anche a voi??
-
-
@gianne96 Se considerano i giorni festivi come utili all'effettuazione del prelievo meglio, ma generalmente non lo fanno ed è preferibile aspettarsi che non lo facciano e regolarsi di conseguenza per avere, in caso, solo una piacevole sorpresa
-
@anonymous
Salve, non riesco a capire perché Better mi dice solo che posso prelevare 150 euro invece che 177. Una partita dove avevo scommesso 50 euro mi è stata rimborsata, poi ho vinto un'altra scommessa sempre da 50 euro ed anche la scommessa con il bonus da 10 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet