Come dare la priorita' alle nuove discussioni (in una Categoria)?
-
Ho la pagina "Discussioni Bonus Ricorrenti" perennemente aperta e almeno 1 volta al giorno controllo che non ci sia qualche nuovo suggerimento/bonus.
Mi piacerebbe poter dare la priorita' alle nuove discussioni ma, per quanto abbia provato, non c'e' stato verso di riuscire a farlo.
Dal box "Ordina per" se seleziono da "Nuovi a Vecchi" viene data la priorita' ai nuovi post che spesso sono relativi a discussioni vecchie anche di mesi.
Il risultato e' un insieme disordinato di discussioni dove vecchie e nuove sono mischiate e mi tocca guardarmele tutte per filtrarle manualmente.
Esiste un modo per fare cio' che vorrei?
-
@max72 potresti cliccare in alto nell'icona dell'orologio (Recenti) e poi cliccare sul filtro "Tutte le discussioni" ed impostare "Nuova Discussione" in modo da vedere le nuove discussioni create di recente e che non hai ancora guardato. ovviamente in questo modo vedrai anche discussioni relative ad altre sezioni, ma non penso sia un grosso problema
-
Grazie per la risposta.
Spero che in futuro implementerete anche il filtro da me descritto. Lato programmazione penso che non sia troppo complicato (da buon sviluppatore Javascript).
-
@Anonymous Come non detto
Anche seguendo il tuo suggerimento vecchie e nuove discussioni risultano mischiate.
Tristezza...
-
@max72 Vai in alto su non letti e lì trovi tutte le discussioni nuove e non. Quelle che non ti interessano le puoi ignorare così non ti appaiono nella lista
-
@Mathew provata pure questa senza successo.
Saro' scemo io ma per quanto smanetti non riesco ad eliminare le discussioni vecchie dalla lista e mi tocca saltarle ogni volta a mano.
Boh.
-
@max72 Devi entrare nella discussione che non ti interessa e ignorarla
-
Grazie @Mathew
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet