Quote oddsmatcher
-
Ciao ninja,
ma è normale che le quote del odd per bancare spesso siano differenti da quella di BF ?
Non riesco a trovare una benedetta scommessa con un rating decente -
@ringhio_s puoi farci degli esempi concreti? di quale book si tratta? tieni inoltre in considerazione che le quote con rating maggiori tendono a variare velocemente, e, dato che l'oddsmatcher si aggiorna ogni 4-5 minuti, può capitare che ci siano delle quote banca differenti
-
Sto usando BetStars e betfair per bancare.
Oggi mi è capitato più volte che sul odds ci fossero quote appena aggiornate ma quando andavo su betfair la quota da bancare era differente di 0.20.
I rating che sto cercando sono del 95%, dovrei cercarne di più bassai? -
Appena successo di nuovo...devo bancare il Portsmouth a 2.32 ma su BF e a 2.36
-
@ringhio_s ripeto, se la differenza è sulla quota banca significa che qualcuno prima di te ha bancato a quella quota. se invece la differenza è sulla quota punta allora è un problema che dobbiamo verificare.
noi verifichiamo comunque ora, ma nella maggior parte dei casi è quello il motivo -
@anonymous si scusa non ho precisato che si tratta della quota bancata...ho fatto una prova con rating al 93% e la quota è stabile per quelle più alte a partire da 95% non faccio mai in tempo...a questo punto devo per forza puntare ai rating più bassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet