guadagno con le ricorrenti
-
@triter dai una letta a questa guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide perfetto! Quindi sarebbe di giocare qualche euro su i vari bookmaker le non farti beccare! Cioè scommettere e giocare normalmente! Il problema che sono sfortunato ahahahaha ci proverò.
PS: dovreste mettere una sezione dove ci sa da consigli su le varie giocate e scommesse no?
-
@triter puoi scegliere tu gli eventi direttamente dall'oddsamtcher
-
@anonymous a sisi io dico per le multiple ! Una cosa fuori dal matched betting , una sezione dove si da consigli per le multiple ! Una cosa off topic
-
Anche per quanto mi riguarda il 70/80% deriva da esclusive . Delle ricorrenti per tutti ultimamente ne faccio molto poche
-
@barcollo ma quali book danno più esclusive? A me questo mese è arrivata praticamente solo Sisal e PlanetWin di "esclusiva".
Che strategie usate per ottenere più esclusive?
-
@alexxx la fortuna, ehehehe. Non ci sono strategie, una volta iscritto a tutti i book... aspetti. Capita quella volta in cui bet365 ti dà l'RF 50/50, o betstars con le sue missioni, o sisal con i soliti RF, o netbet con le quote maggiorate/miracolate. Insomma, se hai sufficiente liquidità, du spicci li tiri su ogni mese
-
@cicciobello grazie. io sono iscritto praticamente a tutti i book. Attendo fiducioso
-
Questo post è eliminato! -
Io attualmente avendo fatto tutte le ricorrenti ho guadagnato solo 56,17 euro e circa 50 euro di esclusive.
-
@cartavelina ma hai notato che il post è di circa un anno fa?
-
Ragazzi imparate a fare la fotosintesi che con le ricorrenti si muore di fame
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet