[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@willygames ciao, sto cercando di partecipare alla promo settimanale piazza 5x10 live ricevi 10 free bet. Però quando faccio Partecipa mi dice promo scaduta, invece la chat mi dice che è ancora valida. Se la stai facendo, a te fa partecipare? Dici che mi hanno già limitato?
-
@illyrianking provato ora ma e dice scaduta anche a me. Ho provato ma le quote sono basse. Fai conto che la freebet da 10€ ti da 7€ circa. Se dalle qualificanti perdi 4-5€ non ne vale la pena. Onestamente lascio perdere, ci vuole un sacco di tempo e se fai una cavolata sono dolori. Non amo i live in genere
-
@willygames hehe lo so ma ho pensato di provare oggi. Forse è meglio così dai
-
Ragazzi qualche feedback sul bonus: una volta completato il rollover permettono di prelevarle l'importo? Perchè ho letto esperienze spiacevoli su trustpilot e vorrei avere maggiori info da colleghi esperti
-
@illyrianking se ti può servire rigore si CAGLIARI ROMA, Rigore no Betstars rating 99-100%
-
@heisenberg3 più che altro come fai a trovarli?
-
@illyrianking anche quello sulla juve è rating 99-100%. Li cerco manualmente
-
@heisenberg3 ma sempre seguendo la guida qui sui rigori? A volte provo pure io ma non ne becco una. Di solito quanto punti per non scatenare l'ira dei book?
-
Ho trovato due partite a quota 5 con rating 91 e 93% speriam bene
Se tutto va bene e le perdo entrambe entra un +86€
A quanto pare scriverlo porta sfiga, ho vinto la partita a quota 5
-
@mike000 basta che perdi quella col bonus, cioè la seconda che hai piazzata in ordine.
-
@illyrianking Purtroppo hanno appena segnato proprio nella 2° che ho piazzato negli ultimi 5 minuti
Mi toccherà completare il rollover con quote 98-99%
-
@mike000 allora devi completare il rollover.
-
@illyrianking Posso anche piazzare 5-10 scommesse al giorno, basta che siano da 50€ basta siano a quota 1.6?
-
@mike000 sì, no U/O e handicap a due esiti.
-
Un attimo, ho vinto 465€ ma nel saldo sport 365€ risulta prelevabili(La partita che ha vinto è la 2° che ho piazzato ma è la prima che ho giocato, la 1° che ho piazzato gioca domani)
Risulta così:
https://image.ibb.co/bvMEB7/di.png -
Ah, ecco. Magicamente ora è diventato 465€ bonus sport
@IllyrianKing Se ora giocassi 9 scommesse da 50€ a quota 2 il bonus diventerebbe 500/1200 soddisfatti?
-
@mike000 sì, quota minima 1,6 non necessariamente 2.
-
@illyrianking Te come ne sei uscito? Cioè come hai trovato rating alti?
-
@IllyrianKing L'operatore mi ha detto questo "each bet contributes 50% of the stake amount" Quindi è la puntata che contribuisci non la quota vinta? Cioè se punto 50 e vinco 100 avrò solo 25 nel bonus?
-
@mike000 non l'ho fatto, ho cercato di perdere giocando 3-4 partite, ho perso 2 e vinto 2 . A quel punto avevo poco margine di guadagno e poi ho giocato tutte le partite che ho trovato, andando sotto di quasi 40 euro.
Basta che giochi partite da 50 euro a quota minima 1,6 (no U/O e handicap a due esiti), contribuiscono 100%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet