[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@heisenberg3 ma sempre seguendo la guida qui sui rigori? A volte provo pure io ma non ne becco una. Di solito quanto punti per non scatenare l'ira dei book?
-
Ho trovato due partite a quota 5 con rating 91 e 93% speriam bene
Se tutto va bene e le perdo entrambe entra un +86€
A quanto pare scriverlo porta sfiga, ho vinto la partita a quota 5
-
@mike000 basta che perdi quella col bonus, cioè la seconda che hai piazzata in ordine.
-
@illyrianking Purtroppo hanno appena segnato proprio nella 2° che ho piazzato negli ultimi 5 minuti
Mi toccherà completare il rollover con quote 98-99%
-
@mike000 allora devi completare il rollover.
-
@illyrianking Posso anche piazzare 5-10 scommesse al giorno, basta che siano da 50€ basta siano a quota 1.6?
-
@mike000 sì, no U/O e handicap a due esiti.
-
Un attimo, ho vinto 465€ ma nel saldo sport 365€ risulta prelevabili(La partita che ha vinto è la 2° che ho piazzato ma è la prima che ho giocato, la 1° che ho piazzato gioca domani)
Risulta così:
https://image.ibb.co/bvMEB7/di.png -
Ah, ecco. Magicamente ora è diventato 465€ bonus sport
@IllyrianKing Se ora giocassi 9 scommesse da 50€ a quota 2 il bonus diventerebbe 500/1200 soddisfatti?
-
@mike000 sì, quota minima 1,6 non necessariamente 2.
-
@illyrianking Te come ne sei uscito? Cioè come hai trovato rating alti?
-
@IllyrianKing L'operatore mi ha detto questo "each bet contributes 50% of the stake amount" Quindi è la puntata che contribuisci non la quota vinta? Cioè se punto 50 e vinco 100 avrò solo 25 nel bonus?
-
@mike000 non l'ho fatto, ho cercato di perdere giocando 3-4 partite, ho perso 2 e vinto 2 . A quel punto avevo poco margine di guadagno e poi ho giocato tutte le partite che ho trovato, andando sotto di quasi 40 euro.
Basta che giochi partite da 50 euro a quota minima 1,6 (no U/O e handicap a due esiti), contribuiscono 100%. -
@illyrianking Ma le "Entrambe le squadre segnano" contano?
Edit me lo ha contato ora(10 minuti dopo) mi è preso un colpo [censored], altri 900€ di wagering
Voglio levarmi sto maledetto book prima possibile sto facendo tutto a 95% rating almeno anche se non sono facili da trovare
(Per chi volesse farla nel wagering conta il bonus giocato non quello vinto. Quindi basta scommettere 24 volte 50€ e ve ne liberate)
-
Buonasera a tutti!! Volevo iscrivermi su Betrally...Avrei bisogno di un chiarimento, il rollover (6x) è sia sul deposito che sul bonus? Si dovrebbero in tutto giocare 1200€..giusto? Vi ringrazio in anticipo..
-
@giuseppeg21 sì, deposito e bonus quindi 1200 euro, inoltre betrally prende prima il credito reale poi il bonus.
-
Ti ringrazio!!!
-
@giuseppeg21 Te la sconsiglio vivamente, a me mancano 600€ di rollover ancora e per ora mi è rimasto solo un +30€ positivo(e appunto mancano ancora 600 di rollover finendo appunto andrò negativo sicuramente) Però spezzo una lancia a favore della ricorrente che ti regala 50€ di free bet che puoi puntare e bancare e fare 40€ di positivo.
-
raga ma è sicura come benvenuto da fare? datemi qualche parere
-
Immaginiamo che vinca la prima scommessa col bonus anche se gioco a una quota molto alta. A quel punto mi conviene finire il rollover o ri-provare a perdere tutto su betrally?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet