[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@yiyang problemi da segnalare ? consigli ?
-
@yiyang ti viene in mente chi quota "squadra A vince di 1 gol NO"?
-
@willygames penso che nessun book quoti quell’evento.
@Sauron la benvenuto che c’è ora è leggermente diversa da quella che feci io (primo post); puoi andare con il metodo più rischioso ma remurativo (punti €100 a quota alta e speri di perdere sul book), oppure sil sicuro andando di RF 100/100 così da uscirne con un guadagno nel caso tu vincessi a quota alta.
Prima di iniziare la benvenuto, consiglio almeno un backroll da €1000-€1500 nel caso le cose andassero male.
Per qualificarsi alla promo inoltre, bisogna giocare il deposito a quota 1.60, nel caso tu vinca sul book puoi trasferire il saldo sport al saldo casinò così da utilizzare interarmente il bonus (Betrally prende prima saldo e poi bonus); non ti verrà stornato nulla in quanto l’operazione è “trasferimento” e non “prelievo”, l’importante è non ritrasferire dal saldo casinò al saldo sport prima di aver concluso il rollover.
-
@yiyang un po' di domande, perché te sei stato chiaro, ma io sono duro
- Cosa intendi per : "Prima di iniziare la benvenuto, consiglio almeno un backroll da €1000-€1500 nel caso le cose andassero male."
- Che metodo di pagamento hai usato?
Grazie sempre.
-
@sauron ha detto in Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@yiyang un po' di domande, perché te sei stato chiaro, ma io sono duro
- Cosa intendi per : "Prima di iniziare la benvenuto, consiglio almeno un backroll da €1000-€1500 nel caso le cose andassero male."
- Che metodo di pagamento hai usato?
Grazie sempre.
- La benvenuto che Betrally offre è del 100% fino a €100 bonus, cioè €100 (deposito) + €100 (bonus) * 6 (wagering) = €1200
Significa che per sbloccare il bonus da €100, devi giocarti almeno €1200, sempre che tu non lo perda prima il bonus.
- Per depositi e prelievi uso carta Mastercard.
-
@yiyang un'ultima cosa e la smetto. le quote più vicine sono uguali e quelle di quale book, così ad occhio dalla tua esperienza ? e poi a te come è andata, hai perso e portato tutto in BF ?
PS. ho appena visto che ci sono anche delle freebet da €5 -
@sauron mi era andata bene e ho perso subito alla prima scommessa.
Per le quote puoi compararli a quelli Netbet o usare l’oddsmatcher estero:
https://www.okeyno.com/oddsmatcher/betrallyEDIT: La freebet la riceverai ogni settimana a patto che nella settimana precedente tu abbia scommesso almeno €25 di saldo reale (non bonus), dura solo 5 settimane dal primo deposito.
-
@yiyang ma può essere che sai tutto? ti devo offrire almeno una cena !
-
-
raga leggendo i termini e condizioni non riesco a capire se il deposito va prima giocato e poi verrà accreditato il bonus oppure posso fare un'unica scommessa da 200?
-
@davidecata devi giocare l’importo del deposito a quota minima 1.60 (No Handicap e Under/Over) e ti verrà accreditato il relativo bonus; per sbloccare il bonus, dovrai movimentare almeno €1200 (a meno che tu non lo perda prima) sempre su quote minime 1.60 (No Handicap e Under/Over).
Attenzione che Betrally scala prima saldo reale e solo poi il saldo bonus.
-
@yiyang ah ok ti ringrazio, ma il book da problemi sul prelievo? se è cosi cerco di perdere anche la prima
-
@davidecata non dà problemi sul prelievo, ti chiede solamente la prova di residenza ed una foto a colori della carta.
Il problema vero sono le tasse applicate sul prelievo essendo, questo, un book non AAMS.
Ti consiglio quindi di perdere sia il deposito che il bonus così da trasferirli sull’exchange ed aggirare le tasse.
-
@yiyang cosa intendono per prova di residenza? spero non una bolletta, non arrivano a mio nome
-
@chopin qualsiasi cosa che abbia come intestazione il tuo nome/cognome e l’indirizzo inserito durante la registrazione.
Può andar bene:
- Estratto conto (cartaceo o PDF)
- Certificato di residenza (€16 dal comune)
Per esperienza ti posso dire che accettano anche estratti conto vecchi di 6 mesi.
-
@yiyang c'è una cosa che ha nome cognome e residenza e si chiama carta d'identità...ma questi book malfidati partono dal presupposto che siamo bugiardi e vogliono anche il certificato di nascita tra un po'
-
@chopin è normale, nemmeno i nostri book AAMS si fidano della carta d’identità
-
@yiyang chissà come mai
-
Si può depositare anche con skrill per ricevere il bonus di benvenuto?
-
@ilnannea mi pare di si. contatta la chat però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet