[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
A voi fa entrare nel sito ?
-
@enzoscuo hanno cambiato indirizzo
-
Ragà ma è arrivata anche a voi la mail di betrally per la manutenzione? Dice che rimborsdranno tutte le scommesse!
-
@Enzorù84 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Dice che rimborsdranno tutte le scommesse!
Che [censored], mo pure questa ci mancava.
-
@nucleo guarda non dirlo a me... avevo 3 scommesse aperte, adesso non solo ho dovuto ripuntare su altri book perdendoci ulteriormente ma erano anche tutte per il rollover che adesso andrà a farsi friggere.....
-
@Enzorù84 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@nucleo guarda non dirlo a me... avevo 3 scommesse aperte, adesso non solo ho dovuto ripuntare su altri book perdendoci ulteriormente ma erano anche tutte per il rollover che adesso andrà a farsi friggere.....
Io per fortuna la sopra avevo solo 10 euro ma li avevo usati per coprire la scommessa di bet365.
Sempre scocciatura è. -
Ragazzi scusate ma il nuovo sito qual è? Perché mi avevano detto che oggi sarebbe partito..ma non funziona ancora
-
@suprema betrallymondo ma è ancora in manutenzione. speriamo si sblocchi presto......
-
Che [censored], ho giocato la promo di telegram ecome al solito ho vinto la scommessa +280 euro, sono entrato il giorno dopo per cominciare a completare il rullover e mi sono trovato il sito in manutenzione... speriamo lo ripristinino altrimeni mi trovo con una bella perdita
-
@bonix7
va adesso -
@bonix7 com'e' finita ?
-
ragazzi buongiorno. ho letto che molti sfruttano questa benvenuto con le maggiorate. mi sapete dire dove si trovano?
-
Buongiorno ninja, cercando su Google c'é parecchia confusione... il sito corretto é betrallymondo punto com?
Grazie!
-
@cinghiale sì
-
@barryallen power odds/superquote
-
qualcuno riesce a loggare su betrally??
-
@jeeprobot dice che il sito non è sicuro
-
ciao ragazzi, a me fa loggare ,
ora faccio anche questa promozione, con i prelievi non ho mai avuto problemi, anche se ho sempre cercato di puntare quote alte per cercare di perdere .
di seguito il link della promozione. -
@fakalami non si segnalano promozioni, rimuovi il link.
-
@IllyrianKing , tutto ninjabet è fondato sulla segnalazione di promozioni, comunque ho tolto il link, non penserai mica che ci guadagno qualcosa, ma è una cosa che ti sei inventato tu o l hai letta da qualche parte?
questo è stato pubblicato un minuto fà ad esempio,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet