[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@totoprati10 La speranza è quella, ovviamente devi avere la liquidità necessaria per sscommettere e bancare su una quota bella alta per massimizzare le speranze di non fare il rollover...ma la sfiga è sempre dietro l'angolo.
-
Ho notato che non è presente PayPal come metodo di pagamento, confermate?
In che senso sono pignoli con i documenti? Cosa chiedono? -
@fu confermo, almeno per il momento, niente Paypal
-
@fu documento, certificazione di residenza, copia carta di credito
-
@willygames @Headhunterz grazie mille
-
Ragazzi sono incasinato con betrally, dopo vari inutili tentativi di perdere tutto, ho deciso di completare il rollover (ciò che avrei dovuto fare fin dall'inizio ).
Volevo chiedervi, qualcuno ha prelevato grosse cifre? Vi hanno creato problemi (documenti in più, ritardi)? Non vorrei fare tutto questo, con una perdita abbastanza alta tra l'altro, per poi non ricevere i soldi.
Grazie -
@illyrianking a me hanno sempre pagato e pure velocemente
-
@illyrianking Se hai verificato il conto, con tutti i documenti richiesti (sono molto puntigliosi) non ci sono problemi con i prelievi. Comunque il rollover si può completare tranquillamente con le sure sui rigori/espulsioni. Oppure spesso anche con il basket. Controlla anche l'oddsmatcher e il dutcher perchè hanno le quote simili a Netbet e mi è capitato di trovare quote alte a rating vicini al 98-99%. PS: ricordati di fare scommesse da 50 euro!
-
@fisher76 grazie.
-
@heisenberg3 grazie. Per quanto riguarda le sure rigori/espulsioni, con quale book contropunti di solito? Su betrally più spesso si trova il 'Sì' o il 'No'?
-
@illyrianking si trova il SI a quote alte, puoi contropuntare con Eurobet, SNAI, Better, ogni tanto anche Goldbet, insomma quelli della guida sulle surebet sui rigori/espulsioni
-
@illyrianking confermo, ho sempre fatto il rollover perché, incredibile, vinco sempre lì. 4 prelievi, quasi 2k totali e uno 900 e zero problemi. Veloci
-
@heisenberg3 il limite da 50€ vale solo per la benvenuto. Per le ricorrenti puoi puntare quanto vuoi e vale tutto per il rollover
-
@willygames grazie.
Non me ne parlare, oltre a O5,5 ho preso un risultato esatto con due gol negli ultimi minuti (86 e 93), incredibile. Dopodiché ho rinunciato e sto completando il rollover. Visto però che ho fatto un po' troppo a perdere, con il rollover ci andrò almeno 50 euro di perdita, pazienza per ora voglio solo poter prelevare. -
@willygames no intendevo che le scommesse contribuiscono solo al 50% a soddisfare i requisti di bonus e se hai depositato 100 e preso 100 di bonus devi fare schedine da 50 per ottimizzare il rollover.
-
@heisenberg3 ha detto in Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@willygames no intendevo che le scommesse contribuiscono solo al 50% a soddisfare i requisti di bonus e se hai depositato 100 e preso 100 di bonus devi fare schedine da 50 per ottimizzare il rollover.
Avevo capito, volevo dire che questa regola vale solo per la benvenuto. Se si fanno le ricorrenti, le scommesse possono essere anche s Stake maggiore perché il contributo è del 100%
-
qualcuno si è iscritto recentemente a betrally? se si mi può dare una sua opinione e dire se la benvenuto è sfruttabile?
-
@orso leggi gli ultimi 12 post sopra (di cui 3-4 miei). Poi se hai domande chiedi pure.
-
@illyrianking ho letto tutto, non mi è chiara una cosa, se io deposito 100 devo fare solo scommesse da 50?
-
@orso depositi 100 e ti danno subito altri 100 di bonus, che hanno un rollover 12x. Betrally prende prima il saldo reale, quindi la prima scommessa la fai con i soldi tuoi. Poi la seconda la fai con il bonus che devi perdere assolutamente. Se lo perdi hai finito il rollover, altrimenti dovrai giocare altri 1100 euro per poter prelevare. Le successive scommesse le fai da 50 perché è il massimo che conta per il soddisfacimento del rollover, di più non conviene. Attenzione, se entri nel rollover, non cercare di prelevare prima di averlo completato, altrimenti ti cancellano il bonus ed eventuali vincite associate e vai sotto di brutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet