Scommessa doppia rinviata
-
mi hanno detto chiedendo in chat che se gioca entro tre giorni la partita è valida, sia su william che su betfair, se entro tre giorni non gioca mi ritorna la responsabilità e su william vale a quota 1 ma se gioca non mi tornano i soldi ma entrambe le scommesse valgono, se giocasse domani quindi diventa un problema e non so come bancare la partita di questa sera
-
@mariadeca che partita è? Difficilmente viene recuperata una partita di campionato in 3 giorni.
-
E' rimandata a stasera alle 19... Io purtroppo sono nella stessa situazione ma a me l'altra partita gioca alle 19:45... Non so proprio che fare
-
@youngdacas Purtroppo in questi casi bisogna bancare la prima e sperare che perda, ma se al 90° vince dovete bancare in live la seconda partita
-
Sono disponibili tutte in live o solo alcune?
Nel mio caso la seconda partita è FCSB v ACS Sepsi OSK... Non credo sia disponibile in live -
@youngdacas controlla se ha la spunta del live su betfair
-
Intendi la spunta del prossimamente live? Ti invio il link così magari riesci a controllare tu
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140387641 -
@youngdacas Sì, è esatto
-
se invece si punta e banca su juve atalanta? che è stata anch essa rinviata?
-
@pippo8792 verrà rimborsata tra 72 ore come tutte le scommesse rinviate
-
Che voi sappiate anche Betflag Exchange ci mette 3 gg a restituire la responsabilità in caso di partita rinviata?
-
Mi rispondo da solo, ho controllato in discussioni analoghe e la risposta è sempre 72h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet