Freebet + partita rinviata
-
Salve a tutti, causa maltempo juve-atalanta è rinviata al 28/2.
Avevo piazzato una freebet su bwin, cosa succede ora?
Avevo bancato su betflag ed ho letto in un topic che mi verrà resa la responsabilità per intero, ma quando? sto cercando di contattare betflag ma non hanno una chat.Posso fare cashout?
-
@mbwashere su betflag ti restituiranno la cifra (e quindi puoi stare tranquillo per quel book). Il problema, però, sorge su Bwin. Infatti le freebet giocate su partite rinviate sono perse.
-
@linkin cavoli, quindi niente, per una volta che avevo beccato una freebet con lo spin che regala solo maggiorazioni al casinò che non interessano a nessuno!
diciamo che me la cavo senza perdere nulla giusto? quando me li restituisce betflag? ma davvero non hanno una live chat??
-
@mbwashere te li restituiscono "al massimo" dopo 3 giorni.
-
@linkin grazie! aspettiamo! visto che son 5€!
-
@linkin scusami ancora, l'assistenza di betflag (con tempi biblici) mi ha appena risposto via mail dicendomi che se la partita gioca entro tre giorni la puntata rimane attiva!
-
@mbwashere è sempre così (per tutti i book). Ma in questo caso (come nel 90% delle volte) si sa già che è impossibile che questa partita venga recuperata entro 3 giorni.
Quindi, non devi far altro che aspettare che siano passate le 72 ore e vederti accreditati i soldi su betflag -
@linkin quindi me ne sto tranquillo e se nel caso la giocassero come la riscommetto?? era una freebet da 2€ spremuta con una RF alto (incasso 1,5€)
-
PS: la partita, trovo scritto ovunque, si disputa il 28/2
-
@mbwashere stai tranquillo che non la giocano (mercoledì sera sia per la juve che per l'atalanta ci sarà la semifinale di coppa Italia, quindi è sicuro al 100% che non sarà rinviata entro 3 giorni)
-
@mbwashere no, sono due partite diverse, quella rinviata giocherà a metà marzo
-
aaaaa ma guarda che casualità! stessa partita tra tre giorni ma è la coppa italia!!
meno male, grazie a entrambi -
@mbwashere eh sì, ci ha dato non pochi problemi anche per gli strumenti questa casualità.. speriamo non rimandino per neve anche questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet