Mi hanno rubato soldi su sisal
-
@mind-flayer come fai ad accorgetene che hanno provato 3 volte???
-
@ptcsite80 A me è successo 2 volte di ricevere via mail che la password è bloccata per ripetuti tentativi di accesso con pw sbagliata....
Opzione 1. Hanno una sicurezza di [censored].
Inquietante lo so... -
@andyninja Non hanno voluto rispondere, solo "devi fare la denuncia"... bo
-
@vincent_lime idem. mi è arrivata l'email 3 volte e ho dovuto farmi sbloccare il conto dall' operatore per tutte le volte.
-
@jionnii alla fine hai fatto la denuncia?
-
Ciao ragazzi, scusate se riesumo la discussione:
ormai 4 mesi fa mi era stato rubato l'account sisal, chi vi è entrato ha puntato e perso tutti i soldi che avevo all'interno.
quali accorgimenti dovrei prendere per non rischiare di riperdere l'account? riesco a rimanere relativamente sicuro o comunque c'è la possibilità che questo... mascalzone... riesca a rientrare dentro il mio account? grazie mille
@Anonymous @Davide -
@lucario cerca di tenere il pc pulito con il quale ti colleghi e usa una password per sisal che sia diversa da qualsiasi altra password che utilizzi per altri siti
-
@anonymous Credi sia possibile cambiare email e nome account per togliere questi dati che evidentemente sono già conosciuti?
-
@lucario puoi modificare la mail dalla tua area personale, il nome utente non ne sono sicuro
-
@davide @Anonymous Ok, grazie mille ad entrambi, come sempre siete la mia salvezza , capito tutto e scusate se ho creato disagio, potete cancellare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet