Promozioni Sisal RF
-
Come molti ho ricevuto la promo del 30% di rimborso sulle perdite per il periodo tra il 15 e il 18 febbraio. Avendo piazzato due scommesse il 14 su eventi disputati il 15, risultati vincenti, mi sono trovato il 15 a +140€ di profitto. A questo punto, come da prassi, avrei dovuto piazzare un RF che non mi avrebbe dato utile. Ho sentito in chat e mi hanno garanti che i 140€ non avrebbero fatto parte del conteggio. Come più volte ho letto, la chat di sisal non è affidabile ed ho lasciato perdere la promo. Ho piazzato per altri motivi una scommessa da 10€ che ho perso. Non mi attendevo nessun bonus, mentre oggi è arrivato il bonus da 3€.
Sono ninja da poco, quindi non posso parlare per il passato, però credo che ora funzioni così.Che ne pensate?
-
@willygames può essere che Sisal abbia accreditato bonus in modo errato. in passato alcuni ricevevano l'intero bonus anche se le scommesse nel periodo erano risultate tutte vincenti, quindi comunque non capiremo mai esattamente come mai accreditano in modo errato alcuni bonus
meglio così comunque per te
-
@anonymous può essere che sia un errore, però ho sentito più volte gli operatori in chat e tutti mi hanno detto la stessa cosa, vorrei sperare che almeno uno in gamba ce lo abbiano anche loro. Inoltre nei T&C è chiaramente specificato che valgono solo le partire del periodo, cosa che renderebbe impugnabile una mancata erogazione del bonus. Comunque stiamo a vedere, la prossima volta ci provo, sempre che me ne diano ancora visto l'ultimo non l'ho avuto
-
@willygames é sicuramente un errore, per dirti un passato rimborsavano anche chi vinceva la scommessa Nei T&C dicono che vale la differenza tra il giocato e il vinto nel periodo, riferito alle sole partite disputate nello stesso periodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet