Siti scommesse inibiti HYPE
-
@fisher76 nessun problema con unibet
-
@cinghiale hai avuto o qualcuno ha avuto problemi nel depositare con hype (carta o bonifico) in siti come goldbet e bwin?
-
@kimizu92 Goldbet nessun problema
-
@kimizu92 in entrambi, nessun problema
-
ciao a tutti ho appena provato hype su better e autorizzazione negata tutto ok invece su altri 3 bookmaker e su betfair e betflag….non vorrei utilizzare metodi di pagamento diversi ..ci sono soluzioni?grazie
-
Ragazzi esistono siti che permettono di prelevare con qualsiasi carta? Cioè che non rispettano minuziosamente l'antiriciclaggio?
-
Ciao! Qualcuno ha avuto problemi a depositare/ ritirare con Hype su bet365?
-
@Grinzold Devi ritirare tramite bonifico
Edit: riguardo ai depositi no, si comporta come una carta normale ma se posso darti un consiglio è, cambia carta/banca.
-
@W10H e cosa consigli per i siti che non ammettono skrill o paypal?
-
@Grinzold Qualunque altra carta mastercard/visa, puoi provare la Postepay Evolution o aprire un conto bancario con carta di credito gratuita come Deutsche Bank
-
@willygames si ma i tempi si dilungano e non va bene. La mia carta è collegata e validata su paypal ma quando effettuo un pagamento e scelgo paypal scegliendo la carta, e non il conto paypal, la transazione si blocca.
-
@saraf96 attendo anche io una risp..ho 3 carte e nessuna pare vada bene.
-
Il mio primo deposito l'ho effettuato su betfair depositando 20 euro e infatti la carta risulta salvata ma all'improvviso non mi fa più depositare. Mi sa che è giunto il momento di salutare hype o fare qualche bonifuco su paypal al massimo...
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI io con Hype non mi sono mai trovato bene ad essere sincero, sempre preferito tutta la vita Paypal
-
@eugeniosly mmmm non saprei… io su sto book non riesco a capire una quota è assurdo… comunque attendiamo l'opinione dell'esperto top player ^_^
-
@eugeniosly allora sei giunto a qualche conclusione??
-
@cinghialeansioso mi sto facendo una ahah indaga un po' tu!! Quando torno guardo e ti scrivo
-
@eugeniosly io sto andando a lavorare… se riesco poi controllo… ma quella che hai scritto prima a me non quadra.. ma io su quel sito non riesco a capire mai come buttan giu le quote
-
Sto riscontrando questo problema anche io.
Planetwin non ha potuto completare il prelievo perché bloccato dalla carta Hype.
Mi girano perché passarli con una partita a quota alta (e quindi spostare i soldi in betfair) mi farebbe perdere intorno ai 13 euro e ripeto, mi girano abbastanza al pensiero di perderceli in questo modo (in questo periodo poi ho perso partite date a quota 5, quindi con la mia fortuna non concludo niente)
Non ci sono altre soluzioni?
Cambia qualcosa se richiedo il prelievo con bonifico bancario?
O posso cambiare carta di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet