Siti scommesse inibiti HYPE
-
@eugeniosly allora sei giunto a qualche conclusione??
-
@cinghialeansioso mi sto facendo una ahah indaga un po' tu!! Quando torno guardo e ti scrivo
-
@eugeniosly io sto andando a lavorare… se riesco poi controllo… ma quella che hai scritto prima a me non quadra.. ma io su quel sito non riesco a capire mai come buttan giu le quote
-
Sto riscontrando questo problema anche io.
Planetwin non ha potuto completare il prelievo perché bloccato dalla carta Hype.
Mi girano perché passarli con una partita a quota alta (e quindi spostare i soldi in betfair) mi farebbe perdere intorno ai 13 euro e ripeto, mi girano abbastanza al pensiero di perderceli in questo modo (in questo periodo poi ho perso partite date a quota 5, quindi con la mia fortuna non concludo niente)
Non ci sono altre soluzioni?
Cambia qualcosa se richiedo il prelievo con bonifico bancario?
O posso cambiare carta di credito? -
@agasshi Dovresti riuscire a prelevare tramite bonifico
-
@Riccardo92 grazie mille per la risposta, tenterò anche questa con le dita incrociate.
-
Salve ragazzi, ho contattato il supporto hype e mi hanno detto questo :
bisogna indicare l'iban della carta
e ricevere come dei bonifici
non sul numero della cartaconfermate?? grazie
-
@Deathstroke si, i bonifici sulla hype arrivano senza problemi anche dai siti di gioco
-
@federico60 si vero
-
Io la uso da quando ho iniziato con il MB, dovete farvi fare un bonifico sulla stessa carta, comunicando l'iban
Nel momento in cui vi chiedono un documento che attesti che quell'iban è collegato a quella carta, contattate il supporto Hype e ve la fanno avere in tempi brevi
Per dire, io su Lottomatica nemmeno sono riuscito a depositare oltre che prelevare con Hype
Su Betfair invece prelevo e verso direttamente sulla carta senza problemi
-
Grazie a tutti ..
scusate se faccio altre domande, ma se il platfond è di 2500 euro, ed io ad esempio carico 2500 euro per fare velocemente più bonus benvenuto poi non potrò più prelevare dai siti o sbaglio?
parlo della hype base -
@Deathstroke si esatto, dovrai richiedere la hype plus che molte volte non rilasciano perchè vedono movimenti dai siti di scommesse continui
-
@TheGhostNinja mi servirebbe una carta a 0 spese solo per matched betting, ma non so quale !
Non posso utilizzare postepay per un problema mio..
e se facessi direttamente il piano plus? -
@Deathstroke potresti tentare subito e vedere se ti approvano
-
@Deathstroke Fineco 0 spese, controllo e gestione limiti carte
-
@Maakarov Che limite c'è di spesa?
-
@TheGhostNinja mi sembra 3000, poi in base alla carta che scegli (visa o mastercard) mi sembra che con visa si ha la possibilità di arrivare a 5000, con pagamenti fino a 5000 che non vanno ad intaccare i 3000.
-
@Maakarov tetto annuo?
-
è un vero e proprio CC, se usi invece una ricaricabile (che è sempre a costo zero per ricariche etc, solo 9€ l'anno) per le operazioni 2500 mi sembra mensili effettivamente non ci ho fatto caso
-
@Maakarov ah è buono allora come si apre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet