[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
io passo questa, non ci sono quote buone, perlomeno sui siti dove sono registrato
-
@willygames pure io, limitazioni su tutti i mercati da parte di betfairSport... e solo su 1X2 mi fa superare i 10€
-
Buona per pulire il deposito dei giri gratis su giocodigitale
Atalanta - Juve
Gol Ospite Si - Betfair @2.00
Riuscirà la squadra 2 a segnare un gol NO - Giocodigitale @1,91
Rating 95% - 95,6% -
Questo post è eliminato! -
cosa vuol dire prematch?
-
@giuseppe86 prima dell'inizio del match
-
@gosh99 Scesa su gd a 1.87.
Sta a 1.9 su William -
@carlo489 ah ok proprio poco prima...grazie!
-
@giuseppe86 no, significa semplicemente "prima" che inizi. Non necessariamente 5 minuti prima. Se ci sono le quote, puoi scommettere anche 1 anno prima, è sempre prematch
-
@spadoni81 anche io, solo sul'1 della lazio posso andare sopra i 20€ (26 max). Perderei 2.5€ di bancata e poi ne ho trovate 2 da 10€. Al massimo potrei avere 7€ di bonus, ma considerando che di qualificanti ne perderei almeno 5, lascio perdere
-
confermatemi se ho fatto un errore per piacere, ho seguito il post precedente di @gosh99 . ho puntato a 2.10 su betfair 1° tempo dispari e su gioco digitale 1° tempo pareggio, o viceversa non ricordo. sono coperto o ho fatto una cazzata?
-
@stefano86 io vedo solo un post su Segna Ospite (quota che tra l'altro è stata rimossa da Betfair)
non vedo altre segnalazioni di @gosh99
comunque 1T dispari e 1T pareggio sono evidentemente 2 scommesse diverse quindi non sei coperto su nessuna delle 2
-
bè però se pareggiano la somma dei gol è comunque pari...
edit: se però finisce 3-1 il primo tempo le perdi tutte e due -
@cheesburger è la conversazione cheè stata rimossa di @gosh99 . ho già l' ansia. Anche a me sembra giusta e coperta, aiutatemi a capire. pareggio è per forza pari ed era giocata a 2.10 o 2.15. dispari è per forza non pareggio ed era giocata a 2.10 o 2.15. ho giocato 20€ su entrambi i book, da una parte ne vinco 42, dall altra ne vinco 43. dimentico qualcosa??
-
@itpareid ecco dov era l inghippo
-
@stefano86 se il primo tempo termina 2-0 per una delle due squadre tu perdi le due scommesse.
-
Bwin over 2.5 quota 1.72
Betfair Under 2.5 quota 2.25 -
@nunchaku sono un pirla
-
@stefano86 adesso sta a te decidere se rischiare le tue scommesse o decidere di coprirti e avere una perdita limitata dalle scommesse.
-
@nunchaku dovrei bancare il pareggio ma quanto a questo punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet