[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@cheesburger è la conversazione cheè stata rimossa di @gosh99 . ho già l' ansia. Anche a me sembra giusta e coperta, aiutatemi a capire. pareggio è per forza pari ed era giocata a 2.10 o 2.15. dispari è per forza non pareggio ed era giocata a 2.10 o 2.15. ho giocato 20€ su entrambi i book, da una parte ne vinco 42, dall altra ne vinco 43. dimentico qualcosa??
-
@itpareid ecco dov era l inghippo
-
@stefano86 se il primo tempo termina 2-0 per una delle due squadre tu perdi le due scommesse.
-
Bwin over 2.5 quota 1.72
Betfair Under 2.5 quota 2.25 -
@nunchaku sono un pirla
-
@stefano86 adesso sta a te decidere se rischiare le tue scommesse o decidere di coprirti e avere una perdita limitata dalle scommesse.
-
@nunchaku dovrei bancare il pareggio ma quanto a questo punto?
-
@stefano86 banchi come un punta banca normale per il pareggio primo tempo e poi fai punta punta 1°T pari
-
@gardo penso che basterebbe bancare solo il pareggio dato che gli unici risultati scoperti sono le vittorie 2-0, 3-1, 4-2 o viceversa 0-2, ecc.
-
-
@stefano86 non so le quote ma io ti direi di bancare il pareggio se non perdi molto altrimenti potresti correggere la giocata in live.
-
Ragazzi ma il Dutcher per lo sport-book di betfair non funziona per la coppa italia?? associa solo con william hill e sky bet succede anche a voi? dove è possibile segnalare la cosa?
-
@vultus5 è già stato segnalato, immagino siano già a lavoro per sistemare il problema
-
@vultus5 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ è già stato segnalato, per i problemi di quote, usate pure questa discussione
-
Per gli handicap sui calci d'angolo si è coperti con 1H -1 e 2H +2?
Perché dà anche l'opzione del pareggio.. -
@andrea320 si si è coperti
-
@marekforza allora c'è juve-atalanta
Juve -1 @2, Atalanta+2@2.15 su wh, posso giocarla/pubblicarla?Ora rating 95%
Juve -1 corner @2 BF
Atalanta +2 corner @1.9 WH -
@andrea320 fammi controllare
-
@marekforza per me è buona e la gioco
-
@marekforza giocato 40, grazie