[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@sykes91 planetwin
-
@Kalos ma anche tu hai dei limiti variabili con cifre tipo 10.58 o 5.97, che cambiano a seconda del mercato?
-
@dollarbetty inoltre se filtro la lista per partita o per "coppa italia" non mostra nulla
-
@alexxx si
-
@dollarbetty Anche a me
-
@kalos comunque in questo caso sono proprio le partite della coppa italia ad avere limiti generali bassi, per esempio su una quota gol a 1,8 ho limite a 35, sulla serie a invece sempre gol anche a quota più alta, 2,1, limiti a 250, forse a cavallo delle partite si alzeranno.
-
@chomp96 speriamo
-
@chomp96 cosa hai fatto per farti limitare di così esplicito?
-
@chomp96 io ho limiti tipo 197 euro su over, gol ecc.ecc.
-
io sono lomitato sempre, mediamente non posso vincere più di 20€ quindi su un @1.1 magari posso metterci 15€ ma su @1.8 zero, a volte meno di 2€. @Kalos @alexxx pensate ci posso assere qualche possibilità di migliore al cosa chiudendo e riaprendo il conto oppure meglio metterci una pietra sopra? Anche io mai spinto forte sulle sure, giusto rating da 100%
-
Ragazzi secondo voi ha senso rischiare di giocare su betstars "Numero di squadre che segnano, Una a 1,95" da considerare come no goal e il goal su betfair a 2,25?? Solo con lo 0-0 perderei entrambe le scommesse...
-
@willygames purtroppo gli admin non vogliono che se ne parli...
-
@chomp96 io ho i limiti a 500
-
@sykes91 ma chi lo sa, l'unica cosa potrebbero essere le live tennis, ma non ne faccio su betfair da quando è finita la loro promo sugli australian open più di un mese fa
-
@kalos ma non parlo di multiaccount però, chiudere e riaprire un conto sul post di skybet se ne parla tanto
-
@willygames ormai me lo tengo così. Betfair è troppo importante per l'exchange.
-
se volete juventus atalanta segna squadra ospite SI betfair a 2 NO eurobet 1.95
-
juventus atalanta ov2,5 betfair 2.25 und better 1.70
-
@c-danny7 @marekforza ma infatti anch'io sono parzialmente limitato sulle puntate, ma come ho detto ho una bella differenza di puntata tra la coppa italia e la serie a, che o è dovuta alla distanza tra le partite oppure alla natura della competizione, quindi credo ci sia una possibilità che i limiti si possano alzare un po con l'avvicinarsi della coppa italia, ma sono solo mie speculazioni
-
@willygames per me betfair così è abbastanza inutile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet