[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@willygames purtroppo gli admin non vogliono che se ne parli...
-
@chomp96 io ho i limiti a 500
-
@sykes91 ma chi lo sa, l'unica cosa potrebbero essere le live tennis, ma non ne faccio su betfair da quando è finita la loro promo sugli australian open più di un mese fa
-
@kalos ma non parlo di multiaccount però, chiudere e riaprire un conto sul post di skybet se ne parla tanto
-
@willygames ormai me lo tengo così. Betfair è troppo importante per l'exchange.
-
se volete juventus atalanta segna squadra ospite SI betfair a 2 NO eurobet 1.95
-
juventus atalanta ov2,5 betfair 2.25 und better 1.70
-
@c-danny7 @marekforza ma infatti anch'io sono parzialmente limitato sulle puntate, ma come ho detto ho una bella differenza di puntata tra la coppa italia e la serie a, che o è dovuta alla distanza tra le partite oppure alla natura della competizione, quindi credo ci sia una possibilità che i limiti si possano alzare un po con l'avvicinarsi della coppa italia, ma sono solo mie speculazioni
-
@willygames per me betfair così è abbastanza inutile...
-
@carlozack Segna ospite NO a 1.95 anche su intralot
-
@kalos anche per me, io non banco quasi mai e quando banco spesso betflag
-
Questo post è eliminato! -
LA CARICO ANCHE TRA LE SURE?
-
@carlozack Non è sure. Se l'atalanta vince 1-0 le perdi entrambe
-
@carlozack se finisce 0-1 le perdi entrambe
-
[censored] raga avete ragione scusate
-
Ragazzi bf segna ospite si a 2 e segna ospite no a 1.95 su intralot, 40 euro si perde un euro
-
cancellata scusate
-
@franchecco alternativa ad intralot?
-
Ho un dubbio atroce riguardanti betflag. Ho bancato i tre risultati, ma una scommessa era non abbinata a causa di un cambio improvviso della quota. Ho quindi fatto "modifica" cambiando quota e importo seguendo le indicazioni del calcolatore. Ora la scommessa risulta abbinata. Il problema è che l'l'importo non mi è stato scalato dal conto. Dato che dubito che il sito abbia un bug che gli fa perdere soldi, vorrei chiedere dove sto sbagliando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet