Tecnica di prelievo
-
Sono certo di dire una banalità per il 99% dei ninja, ma magari a qualche novizio può venire utile.
Alcuni bookmaker chiedono una commissione per prelevare.
Io per evitare di sborsare questo obolo, monitoro l'oddsmatcher e quando c'è la possibilità di fare una surebet (cioè una scommessa con rating 100% ) e quota relativamente alta, piazzo la scommessa (e bancata).
Se vince punta, perdo un po' di manovra su betfair, mentre se vince banca giro i soldi su betfair con il beneficio di incrementare i guadagni ed avvicinarsi al successivo step di decurtazione commissioni.
Ok, non serve fretta, ma alla lunga, se la quotazione è oltre 3, il flusso in entrata su betfair e maggiore di quello in uscita.Poi il gusto di guadagnare 0,01 euro con una surebet fatta in casa non ha prezzo, per il resto c'è ninjabet
-
si anche io cerco queste situazioni, specie con intralot o eurobet, però è molto raro. Ieri per [censored] ho fatto arbitraggio con stanleybet guadagnandoci addirittura 2,60€. Spero di perderla così mi evito un ulteriore passaggio Book->carta->Paypal
-
Ragazzi ma come si fa ad avere lo sconto delle commissioni su betfair? :S
-
@AndyNinja non si fa...
il sistema dei punti se ti fai i conti e' inutile per il volume che generiamo noi -
Mah, in realtà io ho un 2% di sconto su betfair ora, che non fa proprio schifo, devi superare i 1000 punti
-
ce l'ho anch'io ma insomma sempre il 4.9% paghiamo
-
@leopante purtroppo è il 2% di sconto sul 5% di commissione... quindi paghi il 4.9% invece del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet