[27 Febbraio - 1 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@angelop79 è valida dalle 00:00 fino alle 23,59 di ciascun giorno. le ore 15 sono il termine entro il quale ricevi il bonus il giorno successivo. Puoi quindi partecipare anche ad un singolo giorno ricevendo un singolo bonus
-
@davide grazie
-
Salve, è possibile aderire a questa ricorrente anche se non ho ancora terminato la seconda fase di benvenuto(quella delle 5 multiple) ?
Grazie -
@ninjaboy7-7 sì è possibile. Ricordati che non puoi usare i bonus per partecipare alle ricorrenti (sebbene vengano presi in automatico per prima se ne hai nel saldo)
-
@davide Ah bene grazie. No quello da 30 iniziale fu già giocato, in attesa di quello da 75 ora non ho bonus.
-
ah ragazzi scusate, appena terminano le partite di oggi, posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@ignaziog puoi prelevare in qualsiasi momento, anche se hai un bonus, su williamhill
-
@davide ha detto in [27 Febbraio - 1 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@ignaziog puoi prelevare in qualsiasi momento, anche se hai un bonus, su williamhill
Grazie Davide!
-
Domanda da neofita : le quote durante una partita di tennis variano continuamente, avete qualche consiglio su come e quando puntare?
-
Ma è difficile puntare e bancare, le quote variano in maniera molto rapida. Qualche consiglio?
-
@emiliano ha detto in [27 Febbraio - 1 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@moren90 io li tengo aperti entrambi ,do priorità al calcolatore,ma se vedo che le alternative delle partite sono sopra lo 0,60/0,70 guardo il puntapunta...
Ciao, ma dimmi: segui le partite mentre punti? Intendo in tv o qualcosa di simile.. Perchè io ci ho provato ma l'ultima volta mi è cambiata la quota sotto il naso e me la sono cavata con un cashout di 0,20.
Se c'è qualche trucchetto ci riprovo -
@sherioki3 ha detto in [27 Febbraio - 1 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
quindi posso puntare, per esempio, prima sul gioco 6 e poi sul gioco 7?
Ma nel caso dove contropuntare? Betfair non ha le quote per gioco, o non le trovo io?
-
Ragazzi, il consiglio che mi sento di darvi è effettivamente agire con il punta-punta... oggi me la sono cavata complessivamente con un -1,84 euro in totale, attendendo il bonus domani alle ore 15:00. ..e poteva andarmi anche meglio: se due partite fossero andate in maniera diversa non ci avrei rimesso neanche un centesimo!
Col punta e banca, invece, è in effetti difficile trovare buoni rating in queste occasioni.. o almeno questa è l'idea che mi son fatto io. -
La cosa più facile da fare è scommettere quando il risultato dei set è dispari come ad esempio 2:1 3:2 3:0 ecc perché sono in pausa oppure tra un set e l'altro, per avere quote stabili. Anche se le puntate migliori si hanno quando si gioca perché le quote cambiano da un momento all'altro, se si è fortunati si riesce anche ad evitare perdite qualificanti.
-
il consiglio che mi sento di dare è il seguente:
per avere la minor perdita per la scommessa qualificante conviene che la quota della puntata sia pari o superiore alla quota della bancata, o comunque devono essere molto ma molto vicine per avere la perdita minore o addirittura un guadagno, quindi conviene vedere la partita e cercare di "puntare" su quota minima ad 1.50 per sbloccare il bonus e allo stesso tempo prevedere una possibile diminuzione della quota da bancare, il problema è che bisogna seguire benissimo il live perchè se la quota della bancata sale si è fregati, -
@wonwhensawflop devi fare 5 scommesse live sul tennis e ti sarà dato un bonus di 5 euro.
Di solito io scommetto in Punta punta con Betfair sui vincenti dei giochi perché si trovano dei buoni rating % e spesso anche delle surebet.
Quando la somma dei giochi del set da dispari c'è una breve pausa nella partite ed è il momento migliore per puntare. Cerco partite che generano perdita Max -0.5/0.6 euro e così facendo riesco mediamente a guadagnare 2/3 euro
Pochi ma meglio che nulla -
@m4rm3llat4 Quindi apro una partita di tennis live e punto+banco (oppure punto su william un tennista e su betfair faccio lo stesso con lo sfidante) 5 euro lo stesso giocatore per 5 volte?
-
@wonwhensawflop Puoi puntare lo stesso giocatore per 5 volte ma su mercati diversi, io ti consiglio di giocare in Punta-Punta perchè si generano perdite minori e ti consiglio anche di farlo sempre anche se all'inizio non generi tanto guadagno. con la pratica poi si riesce a trovare quasi a occhio le partite con perdite minori
-
Se ho effettuato le 5 scommesse in live a quota minima 1.50, ma una delle quali è stata sospesa per maltempo, non riceverò nessun bonus ?
-
@jackfish contatta l'assistenza di williamhill per sapere se vale lo stesso quella partita annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet