[27 Febbraio - 1 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Buongiorno, desideravo sapere una cosa.. non riesco a capire dove sia il guadagno completando questo tipo di offerte in william hill.. io nel migliore dei casi, dopo aver inserito le quote nel calcolatore, ho una perdita di 0.80 cent (quando son fortunato) ogni 5 euro di scommessa live sul tennis.. se devo farne 5 al giorno ho una perdita minima di 4 euro... così mi danno 5 euro bonus e il mio guadagno sarà di certo inferiore ad 1 euro (sempre nel migliore dei casi).. Sto sbagliando io qualcosa oppure non è poi così conveniente affrontare questo tipo di offerta?
Grazie -
@moren90 io cerco di stare su una media di -0,5/-0,60 cent e ci riesco quasi sempre,ad esempio adesso ho fatto un punta-punta tra WH e Betfair(sezione exchange)e mi da un guadagno da +0,12 o +0,50 per questa scommessa
-
@emiliano quindi mi consigli di usare il punta-punta? non il calcolatore..
-
@moren90 io li tengo aperti entrambi ,do priorità al calcolatore,ma se vedo che le alternative delle partite sono sopra lo 0,60/0,70 guardo il puntapunta...
-
buongiorno, volevo sapere se le 5 scommesse giornaliere si possono fare anche sulla stessa partita o è consigliabile puntare su partite diverse
-
@sherioki3 puoi scommettere anche sulla stessa partita, ma devono essere scommesse su mercati diversi, non possono essere uguali per tipologia
-
quindi posso puntare, per esempio, prima sul gioco 6 e poi sul gioco 7?
-
@sherioki3 esatto
-
Ragazzi, toglietemi una curiosità: in casi come questo si possono dunque affrontare le qualificanti anche con il punta-punta? addirittura in alcuni casi andando in attivo di qualche centesimo.. se è così, perchè non suggerirlo anche nella guida? lo dico a mò di consiglio
-
@ignaziog si certo se trovi rating migliori con i punta punta puoi farlo
-
@ignaziog si...l'importante è soddisfare la quota 1.50 si WH
-
Grazie mille ragazzi prendete in considerazione il fatto di suggerire ciò nella guida, magari molti non lo sanno.
Grazie ancora! -
Sono sincero, non ho capito come fare questa promozione periodica, me la potete spiegare in modo dettagliato?
-
Buongiorno dopo le 15:00 non è + valida? inoltre posso farla per un giorno solo vale lo stesso? grazie.
-
@angelop79 è valida dalle 00:00 fino alle 23,59 di ciascun giorno. le ore 15 sono il termine entro il quale ricevi il bonus il giorno successivo. Puoi quindi partecipare anche ad un singolo giorno ricevendo un singolo bonus
-
@davide grazie
-
Salve, è possibile aderire a questa ricorrente anche se non ho ancora terminato la seconda fase di benvenuto(quella delle 5 multiple) ?
Grazie -
@ninjaboy7-7 sì è possibile. Ricordati che non puoi usare i bonus per partecipare alle ricorrenti (sebbene vengano presi in automatico per prima se ne hai nel saldo)
-
@davide Ah bene grazie. No quello da 30 iniziale fu già giocato, in attesa di quello da 75 ora non ho bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet