Fondi insufficienti per iniziare: iniziare direttamente dalle ricorrenti?
-
Salve a tutti, Ninja! Chiedo scusa se questa domanda è stata già posta, ma da diverse ricerche non ho trovato abbastanza a riguardo.
Il mio problema è il non disporre a breve termine dei 200-250€ necessari a soddisfare le benvenuto, mi chiedevo perciò se fosse il caso di iniziare già dalle ricorrenti, campo che ancora non ho avuto modo di provare. Essendomi inoltre anche già iscritto a Premium e non volendo chiedere il rimborso. In termini di guadagno, mi converrebbe fare così? In che modo dovrei muovermi?
Pensavo anche di non usufruire delle ricorrenti dei bookies su cui ancora non mi sono iscritto (es. William Hill), sarebbe conveniente fare così?In anticipo, vi ringrazio.
-
@fabiodalo il problema è che un pò difficile iniziare a fare una ricorrente se non sei ancora iscritto a quel determinato book che la offre
Quindi puoi iniziare a fare le benvenuto di tutti quei book che vedi ne offrono di più. Magari anche non tutte insieme ma una per volta così da investire, di volta in volta, i soldi guadagnati. -
@fabiodalo Ciao, ti sconsigliamo di iniziare direttamente dalle ricorrenti perchè:
1-bruci le benvenuto che costituiscono un guadagno davvero sostanzioso
2- molte ricorrenti richiedono di fare prima esperienza con le stesse benvenuto
3- alcune ricorrenti richiedono comunque un budget minimo di 100/200€
Ti consigliamo di risparmiare per avere almeno il budget minimo per fare le prime benvenuto alcune richiedono pochi soldi, e puoi usarle per incrementare il budget poco alla volta -
Ergo da quali benvenuto mi consigliereste di iniziare partendo da un investimento minimo che frutti un guadagno "decente"? Decente in quanto possa permettermi di andare avanti con un altro benvenuto.
Grazie -
@fabiodalo dai una occhiata a Better, Better fase 2, Sisal, Sisal Fase 2, Sportpesa, Williamhill fase 1
-
se hai già fatto la fase 1 di better e sisal, ti consiglio di fare la fase 2 delle stesse ad oltranza, e volendo sportpesa.
poi appena hai disponibilità fai le altre una alla volta -
D'accordo, avevo al momento accantonato le fasi 2 di Better e Sisal per la lunghezza dei tempi di guadagno, ma finchè riesco ad averci un guadagno, anche al netto dell'abbonamento, è l'unica via.
Grazie mille a tutti per i consigli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet