[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cipacci ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg Lo staff farà quello che riterrà più giusto secondo loro e la loro politica aziendale, su questo non si discute, né ho mai dato per scontato o definitivo nulla.
anche il mio intervento mirava a far riflettere...Concordo.
Piena fiducia nello staff, hanno sempre fatto bene. Sceglieranno il meglio per preservare i Ninja e i guadagni garantiti dalla piattaforma. -
Potrebbe essere una soluzione mettere solo in evidenza l'offerta, con t&c annessi ovviamente, senza odds e guida? Mi riferisco sempre ai nuovi book ovviamente. Così facendo, in teoria, la promozione verrebbe portata a termine solo dai più esperti e/o da coloro che hanno voglia di "sbattersi" senza odds. Poi, dopo anche un mese, o il tempo che si ritiene più opportuno, la guida può essere resa pubblica. Io sono uno di quelli che in questo modo molto probabilmente non la farebbe, perchè sono abbastanza nuovo e poco esperto, ma credo sia una soluzione piuttosto buona. Io non ho fatto questa promo, e anche se sono nuovo sono d'accordo con voi con il fatto che ci vorrebbe un po' di buon senso.. infatti l'offerta di sportpesa l'ho fatta dopo un mese, ad esempio
-
Il fenomeno si sta espandendo a macchia d'olio, qualche settimana fà ho visto che su facebook nel gruppo tua madre è leggenda, è stato pubblicizzato ninjabet, non me ne volete ma secondo me è sbagliato.
Resta comunque un servizio particolare, ha quindi un grosso limite, ovvero il tetto massimo dell'utenza.
Come altri servizi, tipo torrentleech ed altri tracker per file sharing, per assicurare e garantire costanza di un servizio di qualità, bisogna individuarne il tallone d Achille e cercare di assottigliarne la debolezza.
Le soluzioni ci sono, anche diverse, dalla più restrittiva a quella meno. Ad ogni modo se nessuna contromisura verrà presa, prima o poi dovremo salutare questa piattaforma o peggio ancora il matched betting. -
@michelefg Non credo sia una soluzione, la metà delle persone continuerebbero incessantemente a chiedere una data dell'eventuale guida o odds. Nel momento del rilascio avverrebbe la stessa cosa... magari assottigliata
-
Tanto c è da aspettare solo che chi surebetta clamorosamente venga limitato poi vedrete come scende il flusso, basta vedere chi è riuscito nell' impresa di farsi limitare da un book santo come betstars, c è sempre il fenomeno che riuscirebbe a farsi mordere anche da un gatto
Peccato per questa perché per il casinò era interessante
-
@spiasisal Tranquillo, siamo qui per parlare (o meglio scrivere). Il mio voto negativo deriva dal fatto che hai detto una cosa che è già presente nella guida ovvero l'avviso di non iscriversi in massa per non far insospettire il book. Ora, non so se sono nel torto o meno (credo di no) ma la persona che sta facendo Snai, bet365, bwin, goldbet, domusbet e chi ne ha più ne metta e si iscrive per 30€ su Giobet, mi spieghi perchè lo fa? La prospettiva è quella di chi prima arriva, si pappa il bonus e basta. E bisogna prendere delle precauzioni, tutto qui
-
@phileas-fogg Condividi quello che ho scritto?
-
@black Gli scritti aumentano talmente velocemente che il risultato resta invariato. I mi piace di facebook aumentano di centinaia in centinaia a settimana, stessa cosa per il canale telegram.
-
@mathew Quoto
-
@cipacci Come detto nel mio messaggio, il book minore non può dare 200-300 bonus in poco tempo. Siamo 3-4-5k persone. Una parte ha deciso di aspettare, l'altra ha deciso di iscriversi. E' questione di proporzioni. Un conto è dire a 10 persone non iscrivetevi subito e quindi alla fine si iscrive solo una persona "testarda". Un conto è dire a 5000 persone non iscrivetevi subito e comunque ci saranno quei 200-300 utenti che lo faranno
-
@mathew Magari fossero soltanto 300 come dici...
-
Secondo me deve diventare un club esclusivo con un tetto massimo di iscritti da stabilire immediatamente, capisco che sia un'impresa srl però occhio che perr ingordigia poi il banco salta
-
@fabiobiondo Allora a questo punto si attua la tecnica di "chi prima arriva, meglio alloggia". Diventerebbe una gara ma almeno qualcuno avrà il bonus (si spera).
Sono comunque contrario a questa alternativa
-
@mathew non ho mai messo in dubbio il "concetto numerico" del tuo esempio...
-
@danyxd già.. in effetti sarebbe una soluzione tampone, non definitiva. Perchè permetterebbe almeno ai più "anziani" di accaparrarsi l'offerta, ma come dici tu al rilascio si avrebbe lo stesso effetto
-
@mathew L occasione rende l uomo ladro. Per come la vedo io, si dovrebbe perlomeno limitare la visualizzazione di una nuova guida a pochi, che pian piano diventa disponibile ad altri. Potrebbe essere gestito con un sistema di priorità, anche a chi prima arriva come dici tu. Questa cosa è "vitale" per salvaguardare questa sorta di business, sia per chi gestice i sito sia per la sua utenza,
-
@danyxd Quoto. E la storia dell'Inghilterra dove il matched betting esiste da più tempo che in Italia e con molti più utenti secondo me non regge (parere personale)
Per esempio: William Hill ultimamente limita tutti (vecchi e nuovi). In Inghilterra, Spagna o comunque dove c'è gente che fa matched betting ha attuato lo stesso comportamento?
-
@michelefg Basta creare un sistema di priorità. Clicchi su mettiti in lista, quando tocca a te ti concede la possibilità di consultare la guida.
-
@danyxd Mi sono mantenuto
-
@danyxd concordo, ad ora mi sembra la soluzione più semplice ed efficace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet