[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cipacci Come detto nel mio messaggio, il book minore non può dare 200-300 bonus in poco tempo. Siamo 3-4-5k persone. Una parte ha deciso di aspettare, l'altra ha deciso di iscriversi. E' questione di proporzioni. Un conto è dire a 10 persone non iscrivetevi subito e quindi alla fine si iscrive solo una persona "testarda". Un conto è dire a 5000 persone non iscrivetevi subito e comunque ci saranno quei 200-300 utenti che lo faranno
-
@mathew Magari fossero soltanto 300 come dici...
-
Secondo me deve diventare un club esclusivo con un tetto massimo di iscritti da stabilire immediatamente, capisco che sia un'impresa srl però occhio che perr ingordigia poi il banco salta
-
@fabiobiondo Allora a questo punto si attua la tecnica di "chi prima arriva, meglio alloggia". Diventerebbe una gara ma almeno qualcuno avrà il bonus (si spera).
Sono comunque contrario a questa alternativa
-
@mathew non ho mai messo in dubbio il "concetto numerico" del tuo esempio...
-
@danyxd già.. in effetti sarebbe una soluzione tampone, non definitiva. Perchè permetterebbe almeno ai più "anziani" di accaparrarsi l'offerta, ma come dici tu al rilascio si avrebbe lo stesso effetto
-
@mathew L occasione rende l uomo ladro. Per come la vedo io, si dovrebbe perlomeno limitare la visualizzazione di una nuova guida a pochi, che pian piano diventa disponibile ad altri. Potrebbe essere gestito con un sistema di priorità, anche a chi prima arriva come dici tu. Questa cosa è "vitale" per salvaguardare questa sorta di business, sia per chi gestice i sito sia per la sua utenza,
-
@danyxd Quoto. E la storia dell'Inghilterra dove il matched betting esiste da più tempo che in Italia e con molti più utenti secondo me non regge (parere personale)
Per esempio: William Hill ultimamente limita tutti (vecchi e nuovi). In Inghilterra, Spagna o comunque dove c'è gente che fa matched betting ha attuato lo stesso comportamento?
-
@michelefg Basta creare un sistema di priorità. Clicchi su mettiti in lista, quando tocca a te ti concede la possibilità di consultare la guida.
-
@danyxd Mi sono mantenuto
-
@danyxd concordo, ad ora mi sembra la soluzione più semplice ed efficace
-
@danyxd Però anche con la priorità non sai quanto il book può permettersi in termini di utenti. Se fai a scaglioni di 100 utenti al mese (per esempio) e comunque il book ti toglie la benvenuto, significa che 100 utenti al mese sono troppi. Mettiamo che siamo migliaia di ninja, la lista sarebbe lunghissima...
-
io lo dissi in tempi non sospetti che era meglio il semplice passa parola ed essere in pochi... Preferirei anche pagare di più a ninjabet ma non divulgarlo così tanto!
Tra un pò di mesi diventerà un grosso problema e addio guadagni PER TUTTI! -
@mathew ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg Condividi quello che ho scritto?
Condivido quello che hai scritto ma non il downvote a @SpiaSisal (credo stiamo tutti dicendo la stessa cosa).
Se poi condivido pure io, questa è un aggravante e significa che siete messi malissimo.
-
@mathew Mah non saprei, io a naso ti dico che in due giorno almeno 500 persone, non meno, avranno fatto la registrazione per il bonus. Per esempio se la guida fosse stata limitata a 100-200 durante settimana, per poi magari sbloccare 200-400 guide nella settimana seguente, 400-600 la settimana dopo ancora, credo per ipotesi che il book ne avrebbe risentito meno.
Ti dico, se tu avessi un sito di scommesse e decidessi di portarlo online ricevendo così richieste sporadiche di apertura conti, ad un certo punto succede che hai un enorme sign up requests, e devi gestire più di 500 attivazioni con relative erogazioni bonus non ti chiederesti che cavolo stia succedendo? Puff e blocchi tutto! -
E da non sottovalutare anche gente che (purtroppo) ha più account...ultimamente non di rado mi capita di vedere scritto: "io ho i limiti a 20, per fortuna che sul secondo conto ho i limiti a 500"...purtroppo l'espandersi a macchia d'olio del mondo ninja porterà al collasso dello stesso...sarò antipatico, ma appena vedo novellini buttarsi sulle surebet senza capirne nulla, prego affinchè vengano subito limitati e fatti fuori. Molti non capiscono che "meglio poco e per tutti che molto destinato a finire brevemente"...opinione personale naturalmente
-
un'altra soluzione potrebbe essere di non pubblicare la guida per book così piccoli con altrettanti piccoli bonus e di lasciare tutto in mano alla comunity sul ninjaclub, cosi che il flusso di iscrizioni sia più regolare e a rilento e non a effetto valanga come succede appena ne viene pubblicata una nuova
-
@cipacci ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
Quindi la quota di iscrizione sarà riparametrata in base ai mesi di iscrizione? Non voglio fare polemica o indispettire nessuno, io non ho partecipato a questa (contavo di farla più avanti), come non ho ancora fatto quella di Stanleybet (nonostante sia uscita da quasi due mesi forse) e tante altre, e sono iscritto da Ottobre.
Il punto è che qui si offrono dei "servizi" a pagamento che sono, tra i tanti, quello di insegnare il matchbetting e di divulgare promo e relative guide sulle benvenuto e/o ricorrenti etc.etc.etc.
Non è compito loro (dello staff ninjabet) insegnare il buon senso.
Ed in ogni caso il loro fine è di avere quanti più clienti è possibile.
I due aspetti è difficile conciliarli.Cerchiamo di essere il più obiettivi possibile, al netto dei propri pensieri: qui stiamo fottendo i bookmakers. Stiamo ciucciando dalle tette prosperose di questi giganti, che quando vorranno, se vorranno, non ci metteranno nulla a staccare la spina al MB.
E se ci sono riuscite le assicurazioni a fare il grande archivio delle polizze, figurati i bookmakers....Non vorrei sembrare menagramo, ma il primo giorno di MB mi sono chiesto, come primissima domanda: "E se durante il 2018 diventiamo 10.000, come va a finire?"
Ovviamente d'accordo con il rilascio graduale e sul mero aspetto del servizio, resta comunque un ottimo servizio anche se lo si basa su determinati "step" da raggiungere nel tempo, quando si cresce in numero bisogna trovare un compromesso. Poi gli admin sapranno bene come fare.
Come si dice: "giocate responsabilmente!" -
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il blocco della benvenuto perchè non hanno avuto il capire di aspettare!
-
La soluzione potrebbe essere più semplice del previsto, se è vero che fino alla pubblicazione della guida non ci sono state limitazioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet