Betfair mi ha fregato i soldi
-
Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno di competente. Sono nero.
Avevo abbinato parzialmente la partita roma-juve a quota 3.5 per la multipla di quigioco e un'altra scommessa. Totale circa 270€ puntati, di cui circa 165€ abbinati.
Sono andato a controllare se si erano abbinati gli altri ed è sparito tutto. Nel mio conto non vedo né la parte abbinata né la parte non abbinata.
In chat mi dicono che non vedono nulla e che nulla è abbinato, però intanto si sono mangiati 400€ di responsabilità e io voglio sapere dove sono finiti i miei soldi.
Inoltre, su un'altra partita di oggi, CSKA Moscow v Arsenal Tula, avevo controllato poco prima dell'inizio se si era abbinata (poco roba qua, tipo 6€) ed è sparita, ho rigiocato la quota, aggiornato la pagina e nuovamente sparita.
Ho dovuto giocarla la terza volta alla quota esistente, altrimenti spariva.Ditemi cosa devo fare @Claudio-NinjaBet
-
@leopante hai provato a dare un'occhiata all'estratto conto? li deve esserci qualcosa visto che vengono registrati i saldi parziali di ogni operarazione.
-
Già guardato, è magicamente sparito tutto, sono esterrefatto, non capisco come sia possibile. E ribadisco, non sono 2/3€ che nel saldo di betfair ti sfuggono, sono 400€ che diamine, si vedono a vista d'occhio che mancano.
-
A me è successo che non visualizzasse le offerte che faccio sull'exchange, ma non che sparissero soldi. O meglio....non ho mai controllato! Spero sia un errore temporaneo e tu risolva presto.
-
Ricontattali in chat e rispiega il problema.
Se il saldo è stato prosciugato l'estratto conto totale deve riportare per forza una differenza di -400€. E se non risulta devono giustificartelo.PF
-
@leopante sono certo che non provano a rubarti i soldi. Contattali, mandagli una email e al massimo mandaci una segnalazione a [email protected] cosí la inoltriamo al nostro contatto in betfair. Ma rubarti 400€ assolutamente no. Al massimo è un errore tecnico.
-
Spero non sia vero che ti abbiano rubato i soldi, a me non è mai successo in nessun bookmaker e mi sembra veramente molto strano, questa cosa però non mi fa stare molto tranquillo dato il volume di soldi che genero continuamente in betfair e mi viene veramente difficile controllare tutto, al 99% sono sicuro che hai sbagliato qualcosa
-
@sbrek è più probabile un errore tecnico/grafico.
Anche a me una volta capitò che non mi vedesse una bancata sull'estratto conto/storico scommesse, stavo andando a ribancarla di fretta e furia ma aperta la pagina della partita l'ha visualizzata correttamente. -
Vi aggiorno solo dicendo che ho mandato la segnalazione a betfair, non mi hanno risposto, però oggi, qualche ora prima della partita, è magicamente ricomparsa la mia bancata, tutta abbinata (prima lo era solo parzialmente), ed è anche visibile nell'estratto conto (che prima invece non c'era, cosa che mi aveva detto anche il tipo in chat).
Boh, non mi spiego la cosa, se non per un loro "errore tecnico" che poi verificando hanno risolto. Non saprei, veramente, so solo che mi hanno fatto passare 24 ore non ottimamente, col pensiero di averi "fregato" 400€.
-
@leopante beh meno male che si è risolta la situazione!! sicuramente come dici tu sarà stato un loro errore tecnico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet