Guadagni di Febbraio 2018
-
@kalos ahahaha no compare, fortuna con la carnival, le esclusive di betstars, qualcosina con planetwin e piano piano ce l'ho fatta
(e anche le multiple :face_with_stuck-out_tongue: )
-
@zenoraiser sì devi cliccare il programma fedeltà e i punti vengono dati secondo una tabella precisa
-
@elabor7 a cosa ti riferisci? forse volevi taggare qualcun altro
-
@zenoraiser ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@elabor7 a cosa ti riferisci? forse volevi taggare qualcun altro
era a te per un tuo messaggio sul programma VIP della sisal -
@emanuel sisi, orgogliosamente VIP
-
mese piu corto ma piu lungo in termini di soldi (il mio migliore) +385 (fatti rischiando un po senza bancare poche volte in cui sono anche andato in perdita, ricorrenti, esclusive, better ...) supero di gran lunga il mio obbiettivo dei 300 mensili!
il mese di marzo si prevede meno remunerativo a causa di meno tempo a disposizione avendo trovato professione
ma una domanda: come ci si accorge che si è sisal VIP e qual e la differenza? vedo che vi regala grandi soddisfazioni SISAL e magari lo sono anche io senza saperlo XD -
@zenoraiser ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@capabomba Sisal VIP, non c'è un procedimento preciso per diventarne membro o sbaglio?
Seguo perché sono curioso
-
@rosariot seguo
-
@roberto75 sicuramente scommettere molto su Sisal può aiutare.
Comunque, a Febbraio le sole offerte VIP mi hanno fruttato 715,30€
-
Io chiudo a +265 un altro mese senza bonus benvenuto e avendo sbagliato una bancata su una tripla che mi ha fatto fare un -180 altrimenti sarei sopra i 400 tranquillamente. Va be dai capita. Il prossimo mese essendo appena diventato VIP sisal e iniziando SNAI spero di battere il mio record!! In bocca al lupo a tutti i Ninja per Marzo...
-
+170€ con le sole benvenuto (partendo dal 16/02 data in cui ho scoperto ninja), di seguito ed ancora da completare: william,betstar,unibet,skybet,leovegas,giocodig,stanleybet,betfair. Sisal e better ero gia iscritto , ancora niente ricorrente
Unica nota ancora devo "sentire" e "toccare" i guadagni perché tra deposito e preleva che finisce nel paypal e poi riusi per ridepositare (soprattutto su betfair) resta ancora tutto scritto sul profit-tracker
Voi come vi gestite i guadagni /incassi ? -
Brutto mese febbraio, corto e freddo. Anche se limitato a ricevere promo da alcuni siti e nonostante ho dovuto saltare la carnival di better per aver impostato limiti di versamento settimanali a 100 euro chiudo con "solo" +511. Vabbè a marzo mi dedico a completare le benvenuto che non ho ancora fatto (tra cui intralot e snai) e mi iscrivo a planet. Ringrazio sempre lo staff e i colleghi ninja per la collaborazione
-
@marekforza Ma come è possibile che hai fatto così poco? Stai tutto il giorno sotto al post delle sure, io ne ho fatti 1200 senza le sure
Se continui così va a finire che posso farglieli solo io i regali a tua figlia e dopo diventa una bella spesa hahahaha -
X me è stato il terzo mese e per ora il peggiore cmq +159€
-
@metallium ma ho scritto mille volte che non faccio le sure " da depravati" e non punto oltre i miei standard. Per i regali sta tranquillo che posso farceli il con il mio lavoro. Infine mica ho il [censored] quanto una mongolfiera io che sisal fa diventare vip cani e porci e a me non manda nemmeno le promo sceme della domenica ?!
-
Primo mese che sono con voi...
- Benvenuto william Hill, Leovegas (da completare), Sportpesa (da completare)
- Ricorrenti William Hill
Totale € 92,42
-
Comunque ho dimenticato di ringraziare tutto lo staff di Ninjabet e la bellissima community che a parte qualcuno uscito un pò storto (vedi sopra :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: e non è rodoluca) è sempre fonte inesauribile di aiuto per fare i big money!
-
@capabomba ti ci mando io o ci vai da solo?
p.s. e pensare che mi eri pure simpatico, da oggi per me sei Capucchiòòòò -
@marekforza mi piace
-
Complimenti a tutti, avete dei guadagni strepitosi! Io ho chiuso a +95..è stato il mio primo mese, iniziato a metà, e ho fatto solo le benvenuto di better, sisal, wh (fase 1) e betstars (fase 1) e sportpesa..una domanda per gli avanzati: quanto tempo impiegate per guadagnare oltre 500? Solo con le ricorrenti di Telegram non mi pare si possa arrivare così in alto, come fate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet