Guadagni di Febbraio 2018
-
@emanuel . Hai ragione, ho chiamato Betfair e mi hanno detto che devo effettuare una giocata superiore a 1.80. L'ho fatta ma i soldi scommessi si sono presi i miei!!!!! Sono proprio una frana!!!!
-
@fama23 io mi sono iscritto sui vari siti dopo aver conosciuto NinjaBet
-
@bin2000 ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@phileas-fogg ma come cavolo li guadagni 350 euro al mese di media, con un'oretta al giorno? Io già per stare dietro a WH e le sue live tennis ci perdo la giornata in attesa di quote conveniente per non andare in perdita! E a mala pena faccio 100 euro al mese. Hai strategie diverse dalle ricorrenti? Illuminami please!
Ciao, i primi mesi onestamente ero sui 200€ di ricorrenti perché ero sempre timoroso di sbagliare.
Ad oggi sono a +370€ e non siamo nemmeno a metà mese ma ho due benvenuto in corso.
Ti dirò, dipende molto dalla velocità con cui fai le promo e la praticità.
Arrivo a casa da lavoro alle 19.30, pc già acceso; rapida occhiata al forum sulle esclusive e alle offerte del giorno. Capisco cosa devo fare live e cosa ha priorità o meno.
Dopodiché faccio tutte le offerte in rapida successione.
Mi avanza anche un quarto d'ora circa prima di cena per dare un'occhiata al forum. Solo pratica ed esperienza, niente di più. -
@phileas-fogg io sto delle ore per risparmiare centesimi
-
@rollingstones eh, quello lo facevo all'inizio pure io... poi ho cambiato metodo. Il programma della serata è fare tutte le promo possibili. Rating da 90% in sù anche se so che le quote migliori sono andate durante la giornata; lavoro a tempo pieno ed il mio MB comincia alle 19.30 e mi devo accontentare.
Giusto per ridere, questo mese il mio profit tracker ha 61 righe, vuol dire che in media faccio 4/5 operazioni (scommesse o giocate casinò) all'ora al giorno. Nulla di trascendentale. -
@phileas-fogg Vogliamo il diario dei guadagni di phileas-fogg
-
@shadowofskull Guarda, questo mese sta andando decisamente bene, potrei chiudere sopra i 500€ e mi è successo solo una volta.
I veri Master Ninja sono altri, io sono solo un povero Lord decaduto che gira per Hide Park pasteggiando del puro malto e leggendo Dickens la sera davanti al caminetto. -
@phileas-fogg Per il tempo che ci dedichi è un risultato più che degno di nota !
-
@phileas-fogg Il tuo ragionamento lo condivido, i rating migliori noto che sono quasi sempre al mattino, sto cercando di individuare la fascia oraria più conveniente, senza dovermi svegliare alle 4 del mattino
-
@rollingstones i rating migliori sono alle 2-3 di notte, mentre per l exchange sicuramente il pomeriggio che ce tanta liquidità
-
@metallium tipo ieri sera verso mezzanotte ho detto "mi faccio un pisolino" e mi son svegliato a un quarto le tre sono andato a guardare betstars, credo ci fosse un 95% ma proprio non avevo la forza di stare su cinque minuti
-
@phileas-fogg allora il problema dei miei scarsi guadagni è la rarità delle offerte esclusive, che me le mandano ogni morto di papa...
-
@bin2000 però sai che questo mese di esclusive ho ricevuto solo Sisal e Betstars? No PlanetWin, no Bet365. Le altre sono tutte ricorrenti. In ogni caso, a fine mese tirerò le somme.
-
Devo aggiornare i guadagni di marzo al più presto, purtroppo.
Tristemente, sono stato ormai limitato dalla maggior parte di tutti i book per aver fatto troppe sure.
Sostanzialmente ormai riesco a tirare su molto poco solo tramite le ricorrenti di ninjabet.Per ora sono infatti a circa 200€, speriamo che questi ultimi giorni mi diano qualcosa di buono
Ragazzi se volete fate la sure, ma a vostro rischio e pericolo. La limitazione arriva e una volta che arriva non si scappa
-
@spiaeurobet sempre detto, le surebet non portano da nessuna parte. Meglio un guadagno costante domani piuttosto che uno grande oggi!
-
@SpiaEurobet
Quante volte te l'ho detto?
Non mi vuoi proprio ascoltare.
Ti ripeto un po' il concetto:
le surebet devi evitare!E se nonostante tutto
mai hai saputo farne a meno,
questo Marzo vesti a lutto
che il guadagno sarà osceno. -
@tmbfc Che poeta...
-
anche se c'è poco da scherzarci su....
-
ragazzi per me questo è il primo mese sto iniziando con le benvenuto è qualche ricorrente.... ora stavo tirando un po le somme tra i soldi messi sui book e il guadagno effettivo dei soldi, però non mi trovo con il profit-tracker, cioè sul profit-traker ho un guadagno maggiore ma mi trovo 39 euro in meno sui book. anche a voi è successo? ho controllate le mie giocate a sono andate tutte a buon fine...
-
@spiaeurobet anche su Eurobet? eri tu che stavi cercando la scalata a master?
Ovviamente dispiace sempre molto leggere certe situazioni, personalmente mi sa che inizierò con il togliere le notifiche dalle varie discussioni surebet. La tentazione dei guadagni facili è sempre forte ma purtroppo alla lunga non paga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet