Guadagni di Febbraio 2018
-
@minnie pessimismo riferito a cosa?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie beh sinceramente lo faccio anche perchè è più il tempo che ci perdo ad andare a vedere che altro (-> leggi: match sempre più improbabili ed assurdi e messaggi inutili). Se ci mi servirà una buona quota andrò certamente a darci un'occhiata, comunque funziona bene anche il dutcher e l'oddsmatcher. Al momento le uniche sure che sto facendo sono quelle in cui c'è in ballo WH, GD/BWIN/Bet365 sono già limitato ahah (anzi l'ultimo lo ho chiuso!).
-
@phileas-fogg nono l'exchange lo ho ancora. Farò quello che posso e rinuncerò ai rating 100%
-
Questo post è eliminato! -
@Valdivia11 @SpiaEurobet ho letto che state "scalando" eurobet(o già fatto), conviene essere expert o master come promozioni settimanali? ad aprile vorrei iniziare a scalare di livello ma non so se il gioco vale la candela. mi consigliate se conviene comininciare questo cammino? grazie
-
@abrahm io sono passato ad expert (sono entrato nella qualifica per master), ma penso dovrò attendere aprile per il cambio status, per cui per ora non saprei cosa possa offrire. Per terminare il master mi pare di dover scommettere sui 2000€, ma non credo di farcela per questo mese anche perchè settimana prox non ci sono i campionati per la nazionale.
-
@valdivia11 grazie, ti contatterò ad aprile
-
@abrahm spero di darti buone notizie comunque si fa anche in fretta a salire, se WH non sistema i rigori ci puoi giocare un sacco di soldi (la quota non incide)
-
@valdivia11 già ho fatto una "tabella di marcia", ho tanta paura di fare tante puntate sui rigori, già eurobet taglia tante teste.
ti ringrazio anticipatamente
Se altri utenti vogliono dire la loro esperienza su eurobet e il loro status/offerte già vi ringrazio. -
Ma i guadagni che parlate in questo Forum, sono considerati come "prelievo" oppure come quello che guadagnato, ma non prelevate perchè servono per poter reinvestire in altri bonus, giocate ecc? Nel senso quando parlare di 300/400 al mese, sono quelli che avete fisicamente prelevato???
-
@rigodritto no, sono quelli che si sono effettivamente guadagnati, che possono benissimo non essere prelevati per venire rigiocati per altri bonus
-
@chomp96 grazie della risposta. Quindi non esiste una tabella che indichi un rapporto prelievo/investimento per poter sia prelevare qualcosa, sia per mantentere un budget sufficiente per poter proseguire nei Bonus?
-
@rigodritto nel profit tracker fornito da ninjabet non ce questa possibilità di annotazione, ma se si è pratici di Excel la si può aggiungere, alla fine comunque si preleva nel caso servano i soldi, altrimenti stanno bene sui siti, tanto non scappano
-
@chomp96 il ragionamento può essere corretto di dire che " i soldi stanno bene sui siti". Ma qui si ragiona di guadagni, un extra a un normale stipendio. Pensavo quindi in qualcosa che fosse di "sicuro" prelievo mensile, mantenendo una costante di rendimento sui bonus. In questo caso mi sembra più un investire dei soldi, senza toccarli, con un abbonamento mensile anche da sostenere ( e che aumenterà dal 31 Marzo ) senza poter garantire una liquidità sicura per poter fronteggiare le spese. Con questo non contesto il sistema, quanto invece quello che viene fatto credere a i neofiti.
-
@rigodritto bhe alla fine se per esempio si ha una disponibilità di 1000euro e a marzo metti caso che se ne guadagnano 400 cosi da arrivare a 1400, nessuno ti impedisce di prenderli tutti e 400 o anche di più, ma se non servono si possono lasciare li cosi da rendere più veloci le offerte future, dipende solamente da te
-
@rigodritto infatti hai ragione, tutte balle per i neofiti, il guadagno medio mensile non è 500 euro, io in 5 mesi esatti ho guadagnato solo 3000 euro, i soldi per iniziare sono tanti, ho cominciato con 6/700 euro investiti nel primo mese, ripresi solo il mese successivo. Tutto il guadagno sta tra i conti e la carta, questa estate prelevo tutto e mi faccio una vacanza alla faccia di chi non crede a ninjabet
-
@chomp96 diciamo che un piano di rientro in base all'investimento sarebbe più opportuno elencarlo e rendere la gente partecipe in modo che possono rendersi conto del "rischio" di vedere i proprio risparmi fermi.
-
@marekforza non ho detto che sono balle per neofiti, leggi bene, e nemmeno non credo nei guadagni. .Il mio ragionamento, se hai voglia di interpretarlo in modo corretto e serio, è di far capire alle persone più del guadagno mensile, quanto invece si rientra dal proprio investimento. Poco o tanto che sia. Investire 700 o 1000 euro per iniziare, parlare poi di guadagni mensili, ma sapere poi, che quei soldi è meglio non toccarli per poter continuare a "giocarli", far fronte anche a un abbonamento mensile, può essere fuorviante per qualcuno. Me compreso.
-
@rigodritto se leggi bene il mio intervento, senza fermarti in superficie, ti accorgerai che scherzando e ridendo ti ho fato info importanti: ti ho detto che se investi 6/700 euro hai abbastanza liquidità per fare più promo benvenuto contemporaneamente più le ricorrenti, riuscendo ad andare sopra la media. Ti ho detto che il secondo mese sono rientrato del mio investimento iniziale. I soldi guadagnati non li prelevo perché se mi esce un deposito flash di intralot oppure un aperitivo di better, non mi va di perderlo. Ad oggi, dalla mia esperienza ti dico che basta lasciare 1500/2000 euro sui conti per essere larghi e prelevare il resto ogni mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet