[email esclusiva] - Betfair, deposita 100 ottieni 25 di bonus (rollover x3) entro 4 giorni
-
Salve a tutti, dopo anni che ho betfair finalmente un'esclusiva. Credo di immaginare come sfruttare il bonus, ma qualcuno può darmi certezze e delucidazioni? Grazie! Ps. quota minima da giocare 1.50
-
@nikkicrue Ciao, dovresti postare i T&C completi della promozione, così possiamo darti informazioni più sicure su come sfruttarlo
-
il deposito dovrà essere effettuato entro il 4/3/2018 ore 23:59, data ultima per poter approfittare della promozione. Il bonus sarà quindi valido per 4 giorni dal momento del deposito. Il minimo deposito consentito per usufruire della promo è di €6. Deposita ad esempio €100 o più e ottieni subito un 25% extra fino a €25. Punta il valore del tuo bonus 3 volte (quota minima 1.50) entro 4 giorni dalla data dell'accredito.
Accredito immediato. -
@nikkicrue attiva la promozione (se non lo è già) e deposita 100€, poi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair.
Puoi:
a) tentare di perdere il bonus di 25€ scommettendolo a quote alte, ma se vinci dovrai scommettere altri 50€ entro la scadenza del bonus (4 giorni dall'accredito) a quota minima di 1.5
b) scommettere direttamente 75€ a quota minima e rating alto per completare subito il bonus.le partite devono terminare entro la scadenza del bonus
-
grazie mille!
-
Anch'io l'ho ricevuta, ma il "no goal" dello sportbook di betfair sarebbe il "no" di "Entrambe le squadre segnano"?
-
@giuse8010 yes
-
@kali23 grazie mille
-
ma bisogna ricevere l'emai? o si attiva anche senza
-
@lucians105 come da titolo, bisogna ricevere la mail
-
che peccato allora mi è andata male
-
Si può bancare su betfair exchange? Anche io ho ricevuto questa mail
-
@giggired no, non puoi bancare su betfair exchange
-
@anonymous Quindi su betlag. Non ricordo però una cosa, su betlag è come betfair? Bisogna avere a disposizione la responsabilità oppure basta avere l'importo giocato?
-
@giggired sì, esatto, è come betfair. unica differenza è che puoi bancare solamente importi multipli di 0.50 per cui dovrai arrotondare l'importo che il calcolatore ti indica di bancare
-
@anonymous Grazie mille! Ho piazzato tutti i 75 euro così da stare tranquillo. L'unico dubbio è il guadagno netto, non so su cosa calcolarlo. Mi sai dire meglio tu?
-
@giggired il guadagno netto sarà dato dal bonus (25€) meno la perdita per il rigioco (calcolatore con 75 in normale)
-
@davide Quindi 25-3.75?
-
@davide Grazie mille
-
il bonus è immediato? ho cliccato su partecipa ma non ho ricevuto nulla.
c'è un modo per contattare (chat) betfair?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet